CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Design s4 mini...si può cambiare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S4 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Design s4 mini...si può cambiare?

    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per l'ignoranza . Volevo sapere se è possibile installare sul s4 mini il nuovo design samsung (ad esempio quello che potrei trovare su un s5 mini). So che ci sono molti launcher "simili", ma esiste qualche altro metodo? Il mio telefono funziona ancora alla perfezione dopo 2 anni, se solo avesse anche l'ultimo design sarebbe fantastico

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, ci dici la versione di Android del tuo Device? Il Device è Rootato? Anche se mi sa che non sei ferrato/a nella pratica di moddare il Telefono, vero? .

    Il metodo c'è, ma serve il Root al Telefono (quindi prima chiedi nel Thread del tuo modello così ti fai un'idea e decidi se farlo o meno). Riserviamo questo Thread esclusivamente ai Temi.

    Se decidi di farlo, una volta Rootato il Telefono occorre installare "Xposed Framework" successivamente a scelta si possono installare seguenti moduli di Xposed:
    -"Holo Themer" cambia lo sfondo delle impostazioni e delle singole App in stile chiaro o scuro, oppure si può usare come sfondo di ogni singola App lo sfondo che abbiamo impostato sulla Home (davvero molto bello usare lo sfondo che abbiamo sulla Home come sfondo di un'App). Davvero interessante anche le opzioni che offre per cambiare tema sull'intero Telefono, e con una add-on si possono aggiungere nelle impostazioni del Telefono le icone Lollipop/KitKat oppure cambiare il colore di quelle attuali ecc.
    -"HKTheme Manager" questo modulo cambia "totalmente" il tema del Telefono andando a modificare: "Sistema Android" e la "UI Sistema in ogni suo particolare con dei veri temi, esistono molti temi in rete e su XDA, uno stile Lollipop se hai Jelly Bean dal nome "AndroidL by Paras", oppure esistono altri temi Lollipop se hai KitKat scaricabile anche dal Play Store.
    -"Android-L-Theme" Cambia il colore in stile Material Design dell'Actinbar in stile Lollipop, anche se l'ultima versione di questo modulo offre molte più opzioni comprese animazioni ecc.
    Per quanto riguardo l'installazione di Xposed e dei moduli nel forum trovi diversi Thread.

    Nulla vieta di usare insieme tutti e tre i moduli, affermo questo perché sono installati nel mio Telefono e sono attualmente in uso, ovviamente bisogna sapere cosa configurare visto che modifichiamo il "Sistema Android" e la "UI Sistema".

    Una volta Rootato il Telefono più l'installazione di Xposed e dei suoi moduli, se hai bisogno posso aiutarti nella scelta e nella configurazione dei moduli su citati, e nella scelta di qualche tema.
    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Arial (29-11-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S4 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh no non sono molto esperta comunque grazie mille, era quello che intendevo, inizierò a considerare l'idea del Root al telefono!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy