CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Status bar lollipop su kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Status bar lollipop su kitkat

Ciao a tutti, ho un thl 2015 con android 4.4.4, volevo chiedere se c'è un metodo universale per mettere la status bar e il quick settings au kitkat come su lollipop. Finora stò usando xposed con la monsterui, ma il quick settings rimane lo stock di kitkat.

Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Non si può avere la tendina di lollipop su kit kat, esistono solo dei temi ma non fanno altro che cambiare i colori

Malaya
    Guest
    Predefinito

@robbyestark95 invece si può con Xposed e modulo "HKThemer Manager" e successivamente basta installare il tema "Android L by Paras".

Non solo, per Kitkat esistono anche altri temi Lollipop, tra cui qualcuno a pagamento sul Play Store.

Il tema "Android L by Paras" tramite "HKThemer Manager" cambia tutto l'intero tema del Device in stile Lollipop, compresi: menu, quick settings, tendina notifiche, tasti, pannello volume ecc andando a modificare in stile Lollipop quanto segue:
    - Sistema Android
    - Calcolatrice
    - Contatti
    - Orologio
    - Email
    - Tastiera Android (AOS)
    - Impostazioni
    - Kit strumenti SIM
    - UI Sistema
    - Hangouts
    - YouTube
    - WhatsApp
    Come già scritto, tramite "HKThemer Manager" si può settare il tema "Android L by Paras" scegliendo cosa modificare delle precedenti opzioni elencate, quindi per esempio se non si vuole avere in stile Lollipop l'orologio più la calcolatrice basta togliere il "flag" prima di procedere con la modifica del tema del nostro Device.
    Ciao.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

jack2601 (28-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Da dove lo scarico?

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @robbyestark95 invece si può con Xposed e modulo "HKThemer Manager" e successivamente basta installare il tema "Android L by Paras".

Non solo, per Kitkat esistono anche altri temi Lollipop, tra cui qualcuno a pagamento sul Play Store.

Il tema "Android L by Paras" tramite "HKThemer Manager" cambia tutto l'intero tema del Device in stile Lollipop, compresi: menu, quick settings, tendina notifiche, tasti, pannello volume ecc andando a modificare in stile Lollipop quanto segue:
    - Sistema Android
    - Calcolatrice
    - Contatti
    - Orologio
    - Email
    - Tastiera Android (AOS)
    - Impostazioni
    - Kit strumenti SIM
    - UI Sistema
    - Hangouts
    - YouTube
    - WhatsApp
    Come già scritto, tramite "HKThemer Manager" si può settare il tema "Android L by Paras" scegliendo cosa modificare delle precedenti opzioni elencate, quindi per esempio se non si vuole avere in stile Lollipop l'orologio più la calcolatrice basta togliere il "flag" prima di procedere con la modifica del tema del nostro Device.
    Ciao.
    Se metto system ui modifica la barra di stato e io quick settings quindi?

Ultima modifica di NiloGlock; 28-12-15 alle 19:36 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Sicuro che cambia proprio l'interfaccia? Io non ho mai trovato un modulo che faccia questo... È anche vero però che non ho kit kat da un bel po di mesi xD

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Lo ho provato appena adesso ma non cambia il quick setting, solo il colore

Malaya
    Guest
    Predefinito

@robbyestark95 sicurissimo, sia su Android 4.2 sia su 4.4.

@jack2601 Lo trovi su internet, ora non ricordo il link, se non erro lo trovi anche su XDA.

Non esiste un opzione per modificare solo la "Quick Settings", per questo motivo se vuoi fare qualcosa di bello graficamente ti consiglio di flaggare: Sistema Android, Impostazioni, UI Sistema, altrimenti la "Quick Settings" non viene modificata correttamente come quella di Lollipop. Le altre se non le trovi utili puoi fare a meno di flaggarle, e comunque di volta in volta puoi flaggarle e fare delle prove per vedere se le mediche del tema sono di tuo gradimento.
    Ultima modifica di Malaya; 28-12-15 alle 20:15

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Flaggate tutte le opzioni ma niente, la quick settings rimane la stock di kitkat

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Flaggate tutte le opzioni ma niente, la quick settings rimane la stock di kitkat

Allora qualcosa non va, perché su Android 4.2.2 J.B oltre il colore vengono modificate icone, colore, pannello notifiche con immagini "rotonde" e non quadrate, ecc. Ora non ho vicino il vecchio Device e non posso postare uno screenshot.

Puoi postare uno screenshot della tua Q.S modificata con il tema, giusto per farmi un'idea?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio