CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Semplificare ancora di più Touch Wiz Home Facile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Semplificare ancora di più Touch Wiz Home Facile?

    Avevo già inviato un messaggio a proposito di Big Launcher, che ho installato su un Galaxy S3 Mini che ho regalato a una persona "non tecnologica".
    Alla fine ho capito che per certi versi era più macchinoso del normale Touch Wiz Home Facile e sono tornato a questo.
    Stamattina secondo tentativo di insegnare il funzionamento... non è andata benissimo.

    Il "nuovo utente" si trova sempre in difficoltà quando ci sono più opzioni e più schermate una di seguito all'altra.
    Il problema è che spesso preme per sbaglio fuori dal campo giusto, e appare una diversa schermata con opzioni tipo Videochiamata (che non farà MAI), oppure opzioni del contatto (modifica, elimina...)

    Allora gli ho impostato la schermata dei preferiti (pagina sinistra della Home) dove ci sono nove grossi pulsanti in cui inserire i numeri abituali.
    Ma anche lì premendo un preferito si apre una seconda schermata in cui c'è anche il solito tasto Messaggio, e premendo appena sopra si apre di nuovo un'altra schermata con più opzioni (videochiamata, ecc.).

    Non c'è modo di semplificare al massimo almeno questi "Preferiti"? eliminando il tasto Videochiamata, o, ancora meglio, anche Messaggio?
    Se vuole inviare un messaggio di testo (cosa molto improbabile) userà il tasto Messaggio nella Home.

    Un semplificazione andata a buon fine: ho impostato il tasto Home per rispondere alle chiamate, così potrà rispondere molto più velocemente, anche con i guanti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy