CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Themer e app correlate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Themer e app correlate

Ciao ragazzi!
    Mi sono un po' stufato di settare i soliti sfondi sul cell ed è da qualche giorno che sto cercando di mettere insieme idee per farmi un tema mio.
    L'applicazione Themer è molto molto bella o meglio, i temi che contiene sono tutti fantastici ma non vorrei dipendere da un'app quindi sto cercando qualcosa per farmi i miei di temi. Per provare qualche tema e fare qualche esperimento ieri ho scaricato un tema (da themer appunto) che aveva 4 schermate nella home tutte con lo stesso sfondo ma con diverse icone che fungevano praticamente da collegamenti. Cerco di spiegarla meglio. Sfondo con icona media, icona tempo, icona musica ecc. Cliccando su questa icone non si apriva un'app ma bensi si andava alla relativa schermata della home: es clicco sull'icona musica (la terza dall'alto) e "salto" alla terza schermata della home dove ci sono "sotto" icone/cartelle relative alla musica. Ora la mia domanda è: come faccio, o quale app posso usare, per questi collegamenti? Di solito in android i pallini che permettono di saltare da una parte all'altra delle pagine sono in basso, sopra i tasti del sistema diciamo. In questo caso erano disposti a piacimento in modo verticale sul lato sinistro dello schermo, messi a semicerchio ecc. Suggerimenti? Grazie mille.
    Io sto usando prevalentemente zooper e uccw per i widget e ho scoperto ieri un'app fantastica per personalizzare i colori del sistema con la cyano che si chiama ThemeDIY (stupenda!) vorrei integrare il tutto per fare un tema uniforme.
    Ps se avete altri suggerimenti generali riguardo al tema "temi" (scusate il gioco di parole!) sono tutte orecchie!

In anticipo buon anno a tutti!

2.  

Permessi di invio