CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modifica bootanimation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Modifica bootanimation

    Salve ho una domanda per esperti.
    Ho un telefono note5 con processore mtk 6582 e volevo chiedere se è possibile modificare una parte della bootanimation. Mi spiego, aprendo il file bootanimation.zip presente nel file system trovo 2 cartelle la prima con la sequenza delle immagini animate che formano la prima parte della bootanimation,e una seconda cartella dove esiste una sola immagine che segue quella animata e corrisponde al brand del telefono. Volendo togliere l'immagine del brand ho provato a sostituire quella sola immagine con altra ma salta tutta la bootanimation che viene sostituita dalla scritta generica "android".
    Come posso risolvere?

    Inviato dal mio SM-N9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Salve ho una domanda per esperti.
    Ho un telefono note5 con processore mtk 6582 e volevo chiedere se è possibile modificare una parte della bootanimation. Mi spiego, aprendo il file bootanimation.zip presente nel file system trovo 2 cartelle la prima con la sequenza delle immagini animate che formano la prima parte della bootanimation,e una seconda cartella dove esiste una sola immagine che segue quella animata e corrisponde al brand del telefono. Volendo togliere l'immagine del brand ho provato a sostituire quella sola immagine con altra ma salta tutta la bootanimation che viene sostituita dalla scritta generica "android".
    Come posso risolvere?

    Inviato dal mio SM-N9200 usando Androidiani App
    Essendo un MTK non può essere un Note 5, tutt'al più un clone...

    Aldilà di questo, la prima cartella contiene i fotogrammi riprodotti appena parte la bootanimation, mentre la seconda quelli che vanno in loop.

    La bootanimation con la scritta android parte quando la ROM non ha una sua animazione o quando quella presente non è valida (come in questo caso), assicurati che l'immagine inserita abbia la stessa dimensione in altezza e in larghezza degli altri frame (solitamente la risoluzione è la stessa dello schermo del device).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy