CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Temi Huawei/Honor EMUI 5.0 by Malaya

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Temi Huawei/Honor EMUI 5.0 by Malaya

    In base alla mia passione nel campo della grafica (dai tempi Windows e Linux) ho pensato di sviluppare qualche tema per il mio attuale Device P8 Lite 2017 e non solo, visto che, i seguenti temi sono compatibili con tutti i Device Huawei/Honor con EMUI 5.0. I temi sono "sicuri" e firmati dal sottoscritto e caricati sul mio Dropbox.

    Uno dei problemi della Home EMUI sono le icone troppo "grandi" e "monotone" viene da dire, troppo "giocattolose" e poco "eleganti" a mio avviso. Allora oltre l'eleganza ho pensato di sviluppare due temi con le icone più "piccole" oltre che eleganti e gradevoli alla vista. Il tema dei menu/sistema è sviluppato su quello base EMUI 5.0 che non stravolge la UI. Oltre le icone ho modificato la "NavBar" (molto gradevole con il logo Huawei invece del tasto rotondo home). Poi ho modificato il "Dialer", il tasto "Menu". Per finire i due temi contengono degli sfondi HD molto belli. Ovviamente volendo, come ben sapete dall'app temi si può cambiare lo sfondo della Home e della schermata di blocco, oltre a cambiare icone oppure stile schermata di blocco mantenendo un altro tema. Infatti i due temi da me sviluppati sono entrambi con schermata di blocco "Semplice" proprio perché il P8 Lite 2017 di default già preinstallata offre la "Magazine", quindi si possono usare i miei temi abbinati anche alla "Magazine" di default. Oppure se avete una "Flip Cover" con ritaglio in alto per visualizzare l'orologio e la data, allora i miei temi non hanno bisogno della "Magazine" abbinata. Io preferisco la schermata di blocco " Semplice" per via dell'orologio al centro in alto visto la "Flip Cover" che uso.

    Ma veniamo a due temi che ho sviluppato....:

    Il primo è "Pixel Gold" con schermata di blocco semplice. Lascio parlare le immagini visto che ho già anticipato le modifiche, da notare la "NavBar" e il "Dialer".....:


    Spoiler:


    Di seguito il download di "Pixel Gold" caricato sul mio Dropbox, l'installazione è descritta al primo post di quorum Thread....: https://www.dropbox.com/s/un77w0r63o..._Gold.hwt?dl=0



    Il secondo tema è "Elegant Glass" con schermata di blocco "Semplice" e "NavBar" e il "Dialer" modificati....:

    Spoiler:


    Di seguito il download di "Elegant Glass" caricato sempre sul mio Dropbox, l'installazione, ripeto, è descritta al primo post di questo Thread....: https://www.dropbox.com/s/hakck586zu...Glass.hwt?dl=0

    Per finire se avete in mente particolari temi, vediamo quello che si può fare ☺

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ultima modifica di Malaya; 01-04-17 alle 01:04

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    ag79 (08-07-17),Gege98 (01-04-17),monolite (13-04-17)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy