Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
Sisi gia fatto, l avevo letto in una discussione sui tuoi temi. Comunque complimenti davvero bello, per la barra delle notifiche forse avrei preferito un colore scuro che forse si addice di piu allo stile dark del resto del tema ;)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Già fatto :) per questione di tempo non ho potuto pubblicarlo. È lo stesso Tema "Android O Dark" con tendina "Quick-settings Toggles" scura stile stock invece che bianca, come da seguente screenshot....:
Ecco il link del Tema....: https://www.dropbox.com/s/qlbcl9dn8k...0Dark.hwt?dl=0
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
-
Grazie milleee :)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
A chi piace, di seguito la versione del Tema "Android O Dark" con tendina "Quick-settings Toggles" scura stile stock invece che bianca, come da seguente screenshot....:
Ecco il link del Tema....: https://www.dropbox.com/s/qlbcl9dn8k...0Dark.hwt?dl=0
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Grazie, gentilissimo. Così posso postare la seconda serie dei Temi con icone più piccole/ridimensionate sulla Huawei Home.
-
Però se sei bravo a farli, e ci sn richieste varie (tipo le mie rompiscatole) non c'è niente di male a mettere un tasto per le donazioni. Non mi dispiace pagare una birra a chi merita come te.
P.S. le grandezze dei pulsanti di navigazione sono quelle stock di S8?
Intendo anche come posizione e distanza fra i pulsanti
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Se rimango su Device Huawei, vedrò su Android 8 e le future versioni EMUI se continuo a sviluppare Temi, magari (forse) mi faccio offrire una birra ☺ Ripeto, mi sono messo a sviluppare Temi per i miei Huawei, per poi decidere di condividerli gratuitamente con voi su Androidiani.
Volendo si possono fare anche più grandi, ma aumenta l'altezza della NavBar, e non conviene.
-
Attendo il tema con la barra di navigazione interamente da S8 ;)
-
Ricordo, appena ho tempo. Al massimo domani in serata.
-
Giusto un appunto. Le icone incluse nel tema precedente non sono proprio le stesse incluse nei temi dell'honor 8. Puoi includere quelle del tema halo (quello stock di honor 8)??