CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[TEMI] Serie Android O [EMUI 5] by Malaya

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Impossibile che ha icone diverse, perché il Tema che avevo postato nell'altro Thread con il tasto Home Honor nella NavBar, "non ha nessun set di icone", puoi visualizzare il file "icons" di soli "22 byte" usato nel Tema, puoi visualizzare il file al seguente link e successivamente decomprimere il Tema dove troverai lo stesso identico file di 22 byte ...: https://www.dropbox.com/s/nzfwrczi6bw7xbk/icons?dl=0

    Di conseguenza, non avendo nessun set di icone, quando si "applica" il Tema con il tasto Home Honor nella NavBar, vengono applicate già di suo le icone stock del Tema Holo di default di Honor 8.

    In ogni caso, puoi farlo da te a cambiare set di icone a tuo piacimento. Basta aprire l'app Temi, poi "Personalizza>Icone" e scegliere quale set di icone preferisci di altri Temi sia di default, sia di altri Temi che hai scaricato in precedenza.

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 21-08-17 alle 22:43 - Motivo: Link

  2.  
  3. #22
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @fax1991 di seguito il link del download del Tema con NavBar tutta stile S8 come da seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Nome del Tema e file "Honor.hwt" peso 236 KB, link download....: https://www.dropbox.com/s/vbu6trznjw...Honor.hwt?dl=0

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    fax1991 (22-08-17)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Grandissimo!!! Sei davvero gentile. Grazie

    Edit: tutto perfetto!! Grandissimo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fax1991; 23-08-17 alle 00:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fax1991 per il post:


  7. #24
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Bene così.

    Lo scrivo anche in questo Thread quello che ho scritto tramite MP.

    Se abbiamo due Temi diversi ma dallo stesso nome nella cartella HWThemes, tipo due Temi diversi ma dal nome Honor.hwt, l'app Temi Huawei/Honor riconoscerà soltanto il primo Tema applicato dal nome Honor.hwt. Quindi sarà impossibile applicare l'ultimo Tema Honor.hwt spostato nella cartella HWThemes. La soluzione è semplice, eliminare oppure spostare in un'altra cartella a nostra scelta il Tema Honor.hwt che non vogliamo usare/applicare. Praticamente nella cartella HWThemes bisogna lasciare soltanto il Tema Honor.hwt che vogliamo usare/applicare. Non solo, altra soluzione senza eliminare o spostare il Tema Honor.hwt in un'altra cartella, è quella di "rinominare" il Tema che non vogliamo usare/applicare da Honor.hwt in Honor.hwt.old lasciandolo nella cartella HWThemes.

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  8. #25
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao @francesconando non è proprio come l'EMUI Edge, però è dark come piace a te, se ricordo bene volevi uno sfondo scuro e scritte più visibili. Giusto!?

    Dai uno sguardo a questa nuova serie di Temi, al primo post del Thread ci sono le immagini e link per scaricarli, ovviamente sono compatibili con il P9 Lite.



    .........................LINK & FIRMA........................
    TEMI per EMUI 5: Serie - Android O - by Malaya

    TEMA per EMUI 5: EMUI Edge - by Malaya


    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    francesconando (24-08-17)

  10. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @francesconando non è proprio come l'EMUI Edge, però è dark come piace a te, se ricordo bene volevi uno sfondo scuro e scritte più visibili. Giusto!?

    Dai uno sguardo a questa nuova serie di Temi, al primo post del Thread ci sono le immagini e link per scaricarli, ovviamente sono compatibili con il P9 Lite.



    .........................LINK & FIRMA........................
    TEMI per EMUI 5: Serie - Android O - by Malaya

    TEMA per EMUI 5: EMUI Edge - by Malaya


    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

    Grazie, molto bello

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy