CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[BATTERIA & AUTONOMIA] Poco F2 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    [BATTERIA & AUTONOMIA] Poco F2 Pro

    Questo thread è stato creato per discutere su tutto ciò che concerne l'autonomia e le domande e i problemi legati alla batteria del Poco F2 Pro.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (17-08-20)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per chi lo usa con 2 sim, quante ore di display si riescono a fare?
    grazie
    fabio

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    per chi lo usa con 2 sim, quante ore di display si riescono a fare?
    grazie
    Attendiamo un possessore per avere delle informazioni più precise. Nella mia esperienza con dispositivi Redmi e Xiaomi dual sim posso affermare che la gestione delle schede (dual stand by) è fatta molto bene ed influisce in maniera minima sul consumo della batteria. Se proprio volessi quantificare direi massimo 10 minuti in meno utilizzando due sim.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    FerraristaXXL (23-08-20)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    lo utilizzo da quasi un mese e mi sembra che il tempo di utilizzo, e quindi di display acceso (quello che si trova in impostazione - batteria - statistiche di utilizzo batteria) sia sottostimato
    in questo momento sono 21 ore e 53 minuti acceso e tra telefonate, skype, wa a valanga, qlc giochetto prima di andare a letto o sul trono, non mi pare di aver fatto solo 2 ore e 29 minuti

    eventualmente esiste un'app alternativa per conteggiare il tempo del display acceso?

    edit: ne ho trovata una ora la provo
    Ultima modifica di FerraristaXXL; 16-09-20 alle 10:42
    fabio

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve è da un pò che manco dal Forum, vorrei segnalare che da qualche tempo sul Poco ho notato un consumo abnorme della batteria, da parte di una sanguisuga Google, l'app incriminata è Carrier Service. In rete ho visto che sono in parecchi a lamentarsi di questa app imposta da google che non serve ad una cippa.
    Se anche voi avete lo stesso problema, consiglio di disinstallarla

    Per i niubbi : Dato che risulta come app di sistema, non è possibile disinstallarla dalla gestione App, ma occorre utilizzare il PC e i comandi ADB, se non sapete come fare c'è il tasto cerca
    Scherzi a parte seguite questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...a-il-root.html

    Il nome dell'app incriminata è com.google.android.ims
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto anche 8 ore di display attivo in una giornata. Mediamente faccio dalle 4 ore e mezza alle 6 ore e mezza senza scendere sotto il 18% di batteria a fine giornata devo dire che sono pienamente soddisfatto dell’autonomia
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,
    ma il grafico della batteria dopo un tot di ore (direi almeno 24, non ho fatto i conti precisi) perde il conteggio delle prime ore (infatti parte dall'80%) e quindi i dati non sono corretti. Come faccio a visualizzare tutto il periodo di utilizzo? Voi che app usate per vedere le ore di schermo acceso? Grazie

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,
    ma il grafico della batteria dopo un tot di ore (direi almeno 24, non ho fatto i conti precisi) perde il conteggio delle prime ore (infatti parte dall'80%) e quindi i dati non sono corretti. Come faccio a visualizzare tutto il periodo di utilizzo? Voi che app usate per vedere le ore di schermo acceso? Grazie
    Ciao! Ci sono diverse applicazioni per il controllo della batteria. A titolo di esempio: GSam Battery Monitor, AccuBattery ecc.ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Diobrando21 (23-11-20)

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ci sono diverse applicazioni per il controllo della batteria. A titolo di esempio: GSam Battery Monitor, AccuBattery ecc.ecc.
    Grazie, in realtà ho capito che per le ore di schermo trovo la voce nell'elenco del consumo app come è sempre stato per la MIUI. Il mio errore è che mi sono confuso con le voci "attivo" e "in stand by" che invece si riferiscono al grafico e credo al telefono in generale. Tuttavia non capisco perché dopo un tot ore il grafico non visualizza più gli orari troppo indietro nel tempo, come se non bastasse lo spazio. Possibile che non ci sia un modo per scorrere il grafico e visualizzare il periodo completo di utilizzo? Mah! Sta cosa sulla MIUI 10 era fatta meglio...

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ci sono diverse applicazioni per il controllo della batteria. A titolo di esempio: GSam Battery Monitor, AccuBattery ecc.ecc.
    Ciao scusa, in realtà devo rettificare. Nel momento in cui il grafico perde le prime ore di utilizzo anche la voce "schermo" nell'elenco in basso perde il conteggio. Ora ho installato GSam Battery e sembra fare al caso mio però mi/ti chiedo: possibile che per vedere solo le ore di schermo debba usare un'app di terzi? Lo chiedo perché è il quinto Xiaomi che uso e mai mi è successa una cosa del genere. Alla fine l'app Sicurezza è sempre la stessa, anche a te fa sta cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy