CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[FOTOCAMERA] Discussione Fotocamera Poco F2 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCatback Visualizza il messaggio
    il programma non mi trova nessuna ROM per il POCO F2 PRO, possibile?
    Il programma non è aggiornato, quindi il firmware va scaricato manualmente in formato .tgz e utilizzato nella sezione MiFlash del tool. Oppure utilizzando Mi PC Suite (MiAssistant) collegandolo in modalità Connect With Mi Assistant sezione Flash ROM del firmware e seguendo le istruzioni a video.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (12-08-22)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Il programma non è aggiornato, quindi il firmware va scaricato manualmente in formato .tgz e utilizzato nella sezione MiFlash del tool.
    Ti ringrazio, premetto che non saprei far nulla di ciò che hai scritto se non avessi una guida passo passo, ad esempio come per l'altro link, ma già non riesco nemmeno a trovare il firmware

  5. #13
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCatback Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, premetto che non saprei far nulla di ciò che hai scritto se non avessi una guida passo passo, ad esempio come per l'altro link, ma già non riesco nemmeno a trovare il firmware
    Scarica Mi PC Suite, installalo ed apri il programma.
    Metti il dispositivo in Recovery Mode e scegli la voce Connect With Mi Assistant.
    Collega il dispositivo al pc e nel programma vai alla scheda Flash ROM.
    Appariranno sia la versione del firmware installata sul dispositivo, che due tasti: Download e Flash ROM e l'altro tasto Seleziona ROM.
    I firmware (per Recovery in formato .zip) lo si trova facendo una ricerca su Google:

    Global (Mi) https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/...global-stable/

    EEA (EU) https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/...ms-eea-stable/

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (13-08-22)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarò sfortunato io o probabilmente troppo ignorante in materia ma a parte scaricare le ROM ho visto che Mi PC Suite non va. Mi diceva di aggiornare il telefono ma cercando un po' in rete ho letto che ormai il programma risulta inutilizzabile poiché non è più supportato, perciò sono al punto di partenza. Possibile debba essere così complicato installare una ROM o sono io fuori dal mondo?

  8. #15
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCatback Visualizza il messaggio
    Sarò sfortunato io o probabilmente troppo ignorante in materia ma a parte scaricare le ROM ho visto che Mi PC Suite non va. Mi diceva di aggiornare il telefono ma cercando un po' in rete ho letto che ormai il programma risulta inutilizzabile poiché non è più supportato, perciò sono al punto di partenza. Possibile debba essere così complicato installare una ROM o sono io fuori dal mondo?
    Che versione MIUI riporta nelle Impostazioni del dispositivo ? (sigla completa)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Che versione MIUI riporta nelle Impostazioni del dispositivo ? (sigla completa)
    MIUI Global 13.0.4 Stabile (SJKEUXM)

  10. #17
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCatback Visualizza il messaggio
    MIUI Global 13.0.4 Stabile (SJKEUXM)
    Il firmware si trova qui https://xiaomifirmwareupdater.com/mi...0.4.0.SJKEUXM/
    La versione da scaricare è quella per fastboot ovvero in formato .tgz
    Poi si utilizza Mi Flash per la sua installazione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (23-08-22)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io non capisco dove stia sbagliando perché non mi permette di flashare in alcun caso! Premesso che ho scaricato il firmware della MIUI 12 piuttosto che della 13 visto che la precedente almeno sono certo andasse bene. Detto questo sblocco le opzioni sviluppatore, il debug usb etc, scarico Mi Flash pro, vado su Mi Flash e quando carico mi compare "erase is not allowed in lock state". Perciò cerco in giro e scopro che devo scaricare Mi Unlock per autorizzare i permessi di Fastboot. Quindi registro il tutto, faccio la procedura e mi da la spunta verde su "verifying device" ma su unlocking mi da errore e dice di riprovare 167 ore dopo, perciò nulla di fatto... Ora possibile sia tutto così maledettamente complicato tutto ciò per poi avere sempre delle grane? sarò io a non capirci in merito ma non c'è una mezza guida o una soluzione completa alla fine dei giochi e tutto solo per cercare di flashare una rom!

  13. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCatback Visualizza il messaggio
    Scusate ma io non capisco dove stia sbagliando perché non mi permette di flashare in alcun caso! Premesso che ho scaricato il firmware della MIUI 12 piuttosto che della 13 visto che la precedente almeno sono certo andasse bene. Detto questo sblocco le opzioni sviluppatore, il debug usb etc, scarico Mi Flash pro, vado su Mi Flash e quando carico mi compare "erase is not allowed in lock state". Perciò cerco in giro e scopro che devo scaricare Mi Unlock per autorizzare i permessi di Fastboot. Quindi registro il tutto, faccio la procedura e mi da la spunta verde su "verifying device" ma su unlocking mi da errore e dice di riprovare 167 ore dopo, perciò nulla di fatto... Ora possibile sia tutto così maledettamente complicato tutto ciò per poi avere sempre delle grane? sarò io a non capirci in merito ma non c'è una mezza guida o una soluzione completa alla fine dei giochi e tutto solo per cercare di flashare una rom!
    Ciao! Niente ansia. Per sbloccare il bootlader (prima cosa da fare) servono effettivamente i giorni indicati. Una specie di "dissuasore". Dopodiche potrai installare la rom, qualsiasi rom...

    Attenzione! Non usare l'opzione "relock" pena il probabile blocco del dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy