CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema carica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Problema carica batteria

Purtroppo il mio telefono f2 pro è afflitto dal difetto di fabbrica noto.
    Avevo comprato il cellulare su edwbuy come da voi suggeritomi.

Ad agosto mi diede il primo problema dove non si caricava più l ho portato al centro assistenza sentendomi prkma con lo store cinese e mi hanno pagato il pezzo pagai circa 50 non ricordo e lo store cinese mi ridiede i soldi,dopo due mesi non caricava più stessa trafila però qui cambiarono batteria ed altre parti interne che si erano bruciate a loro dire spesa 80€ rimborsata nuovamente.
    Proprio ora non carica più nuovamente!!
    Ora che mi consigliate di fare? Posso chiedere allo store un altro telefono equivalente? Questo non è affidabile come mi consigliate di agire?

Mi linkereste le notizie inerenti a questo problema di fabbrica così spingo sulla sostituzione da parte dello store? Ovviamente ho fatto video che dimostra che non carica

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Eventualmente che cellulari equivalenti mi conviene richiedere?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio telefono f2 pro è afflitto dal difetto di fabbrica noto.
    Avevo comprato il cellulare su edwbuy come da voi suggeritomi.

Ad agosto mi diede il primo problema dove non si caricava più l ho portato al centro assistenza sentendomi prkma con lo store cinese e mi hanno pagato il pezzo pagai circa 50 non ricordo e lo store cinese mi ridiede i soldi,dopo due mesi non caricava più stessa trafila però qui cambiarono batteria ed altre parti interne che si erano bruciate a loro dire spesa 80€ rimborsata nuovamente.
    Proprio ora non carica più nuovamente!!
    Ora che mi consigliate di fare? Posso chiedere allo store un altro telefono equivalente? Questo non è affidabile come mi consigliate di agire?

Mi linkereste le notizie inerenti a questo problema di fabbrica così spingo sulla sostituzione da parte dello store? Ovviamente ho fatto video che dimostra che non carica
    Ciao! Personalmente non ti avrei mai consigliato edwbuy, ma ora è inutile innescare una discussione su questo. Dopo la terza riparazione (in Europa) ha diritto alla sostituzione del telefono. Spingi per farti dare un telefono nuovo, lo stesso o equivalente e chiudi la questione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Personalmente non ti avrei mai consigliato edwbuy, ma ora è inutile innescare una discussione su questo. Dopo la terza riparazione (in Europa) ha diritto alla sostituzione del telefono. Spingi per farti dare un telefono nuovo, lo stesso o equivalente e chiudi la questione.
    L ho letto qui che era in offerta cmq si sono comportati bene fin'ora, che cellulare mi consigli di accettare? Non mi regolo gli faccio qualche nome...
    Ultima modifica di kislev; 03-01-22 alle 12:44

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    L ho letto qui che era in offerta cmq si sono comportati bene fin'ora, che cellulare mi consigli di accettare? Non mi regolo gli faccio qualche nome...
    Credo che sarà lo store a proporti un cellulare equivalente o lo stesso. L'importante è che te ne danno un altro. Più recente, con caratteristiche simili. Xiaomi, Redmi o Poco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio