Ciao sono finalmente riuscito a installare lineageos 19.1 con orangefox adesso se non sbaglio devo installare le gapps o nickgapp e volevo sapere come procedere grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao sono finalmente riuscito a installare lineageos 19.1 con orangefox adesso se non sbaglio devo installare le gapps o nickgapp e volevo sapere come procedere grazie
Le gapps sarebbero il Play Store con i suoi servizi. Le installi in base alla tua versione Android e sono universali. Se vuoi meno spazzatura, metti la Pico o la Nano, ma occhio che determinate App potrebbero non andare se metti pacchetti troppo striminziti. Probabilmente ci saranno problemi con pay tv e servizi bancari.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ciao ho installato il playstore la l'app non si avvia e mi compare il messaggio l'app google play store continua a chiudersi. come posso fare? grazie
ho avviato orangefox (con comaandi adb perchè premendo volume su e power mi lancia orangefox) ho cliccato sul file zip e avviato la procedura
intanto grazie per l'interessamento mi puoi mandare il link ho la miui 14
Ho trovato queste...
Sono per android 12.1 su hardware arm64
https://androidfilehost.com/?fid=14655340768118455581
Edit
La versione MIUI che avevi non ha più senso ora... È la versione Android che conta e sulla LOS 19.1 dovrebbe essere android 12.1
la versione che ho di android è la 13 tkq1.220829.002