Ciao sono finalmente riuscito a installare lineageos 19.1 con orangefox adesso se non sbaglio devo installare le gapps o nickgapp e volevo sapere come procedere grazie
Ciao sono finalmente riuscito a installare lineageos 19.1 con orangefox adesso se non sbaglio devo installare le gapps o nickgapp e volevo sapere come procedere grazie
Le gapps sarebbero il Play Store con i suoi servizi. Le installi in base alla tua versione Android e sono universali. Se vuoi meno spazzatura, metti la Pico o la Nano, ma occhio che determinate App potrebbero non andare se metti pacchetti troppo striminziti. Probabilmente ci saranno problemi con pay tv e servizi bancari.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ciao ho installato il playstore la l'app non si avvia e mi compare il messaggio l'app google play store continua a chiudersi. come posso fare? grazie
ho avviato orangefox (con comaandi adb perchè premendo volume su e power mi lancia orangefox) ho cliccato sul file zip e avviato la procedura
intanto grazie per l'interessamento mi puoi mandare il link ho la miui 14
Ho trovato queste...
Sono per android 12.1 su hardware arm64
https://androidfilehost.com/?fid=14655340768118455581
Edit
La versione MIUI che avevi non ha più senso ora... È la versione Android che conta e sulla LOS 19.1 dovrebbe essere android 12.1
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
la versione che ho di android è la 13 tkq1.220829.002