CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Poco F3 disconnessione wifi senza dati mobili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poco F3 disconnessione wifi senza dati mobili

    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo in merito ad un problema che sto rilevando con il mio POCO F3 e la gestione delle wifi. I problemi sono iniziati con Android auto, in pratica quando lo utilizzo in modalità wireless se la connettività tramite dati mobili (4g\5g) viene a mancare il telefono si disconnette da Android Auto e devo nuovamente rieffettuare il collegamento. Ovviamente ho installato tutti gli aggiornamenti, sia lato MIUI che lato APP, ho modificato le restrizioni sulle app, Maps, Spotify, etc,. L'altro giorno ho messo il cellulare in modalità aereo, ho riacceso la wifi e l'ho collegato ad un'altra rete wifi. Ho notato che il telefono restava connesso circa 10 secondi e poi si disconnetteva. Esattamente quello succede con la wifi di Android Auto. Sembra che il problema si presenti quando il telefono non abbia modo di accedere ad internet, tutte e due le wifi infatti non hanno accesso la web

    Ho provato anche a rimuovere le app, pulire la cache ma senza successo.

    Per caso è successo anche a qualcuno di voi?

    Grazie mille del supporto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy