CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App note

ciao volevo sapere come fare il backup dell'app originale note oppure dove vengono salvati i dati per poter fare lo slocco. grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,206
    Ringraziato 7,953 volte in 5,965 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevlar57 Visualizza il messaggio
    ciao volevo sapere come fare il backup dell'app originale note oppure dove vengono salvati i dati per poter fare lo slocco. grazie
    ho trovato questo
    Notes are stored in SQLite database /data/user/0/com.miui.notes/databases/note.db and therefore the file is not accessible to user without root.
    You can find your notes in Mi Cloud if MIUI account is allowed to sync.
    According to this post the data is also not stored in Internal Storage/Android/Data/com.miui.notes. That leaves only the app-private storage under /data/data/com.miui.notes/ where you only have access to on rooted devices. If you have adb access you can try adb backup com.miui.notes
    in pratica o le salvi sul cloud Mi con l'utility backup, o per tirarle fuori e rimettere poi, dovresti fare con adb o avere il root
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,541
    Ringraziato 7,759 volte in 5,927 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevlar57 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ho trovato questo

in pratica o le salvi sul cloud Mi con l'utility backup, o per tirarle fuori e rimettere poi, dovresti fare con adb o avere il root
    Confermo che, nel caso di reset, se si abilita il salvataggio sul proprio account MIUI, le note vengono salvate e poi ripristinate automaticamente.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

9mm (25-03-23)

Permessi di invio