Gentile cliente,
La ringraziamo di aver contattato l'assistenza clienti
Le suggeriamo di provare a fare un backup dei suoi dati e un hard reset.
Di seguito le indicheremo per fare il backup,la procedura :
Tramite Google Drive / Impostazioni > info sistema > backup e ripristino > Account Google > Effetua ora il Backup.
Di seguito dovra’ fare il hard reset del telefono seguendo questi passi:
- spegnere il telefono e togliere le schede (SD e SIM)
- tenere premuto contemporaneamente il tasto di accensione e volume alto affinche’ entra nel menu fastboot
- una volta entrato nel menu’, deve rilasciare I tasti , e andare sulla voce “wipe data” e poi “wipe all data”
- tornando indietro dovra’ andare di seguito su ‘’reboot’’ e poi su “reboot system”
- dopo il reboot, dovra’ collegarsi al suo account mi o google per sbloccare il dispositivo e dopo dovra’ configurare il suo dispositivo
Se i problemi persistono, la preghiamo di segnalare tramite l`opzione di Feedback del telefono direttamente al team Sviluppo, opzione che trova andando nelle Impostazioni > Feedback e servizi.
La informiamo gentilmente che il canale feedback non e una chat ma un semplice canale per inviare segnalazioni, di solito i problemi si risolvono con un aggiornamento per piu informazioni deve contattare il sviluppatore.
Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti e le auguriamo un buon proseguimento.
Cordiali saluti...