CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

F5 VS F5 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

F5 VS F5 Pro

Buongiorno.

Vado diretto, dopo esperienza poco piacevole con F5 il quale se pur superiore per molti versi rispetto ad F3, non mi è piaciuto per alcune anomalie come Always on solo per 10 secondi, scarsa ricezione, display alcune volte poco reattivo, tendeva a scaldare e consumare batteria anche stando semplicemente su internet.

Detto questo siccome il marchio mi piace stavo pensando di tentare nuovamente con F5 Pro in modo che possa mandare il pensione il vecchietto F3.

Ho letto di tutto, scalda,la batteria non dura niente,la fotocamera è pessima..ma non voglio basarmi su impressioni lette in rete ma confrontarmi direttamente su un sito dedicato e soprattutto con persone che ne hanno uno da tempo...

In sintesi con F5 Pro posso risolvere le piccole cose che non mi hanno soddisfatto del F5 normale?

Premetto utilizzo WhatsApp Internet e Foto, niente gaming!
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Alessio68; 01-01-24 alle 09:28

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un POCO F5 PRO, per l'uso che ne faccio io (internet, whatsapp, foto) la batteria mi dura almeno 3 giorni.
    Il telefono è una bomba, ottimi materiali, solido, fotocamera decente, nulla di particolare (vengo da Redmi Note 10 Pro).
    La ricezione è ottima, audio ottimo, un buon device, di sostanza.
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ciao.

Grazie mille per l'informazioni, devo dire sono ancora fermo, l'uscita del M6 Pro (che presi e rimandai indietro in quanto non aveva AlwaysOn sempre attivo) e tra pochi giorni di F6 ed F6Pro mi hanno un pochino destabilizzato

Devo ammettere non faccio in tempo a decidere che già esce un modello nuovo e rimando l'acquisto (molto belli anche Samsung A55 - Xiaomi 13T - Oneplus Nord3) giusto per citarne alcuni sui 400 euro.

Vediamo questo nuovo F6 com'è e poi dovrò per forza decidere, il mio F3 nonostante abbia cambiato batteria comincia a perdere colpi (si blocca, rallenta ecc.)
    Grazie mille.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.

Grazie mille per l'informazioni, devo dire sono ancora fermo, l'uscita del M6 Pro (che presi e rimandai indietro in quanto non aveva AlwaysOn sempre attivo) e tra pochi giorni di F6 ed F6Pro mi hanno un pochino destabilizzato

Devo ammettere non faccio in tempo a decidere che già esce un modello nuovo e rimando l'acquisto (molto belli anche Samsung A55 - Xiaomi 13T - Oneplus Nord3) giusto per citarne alcuni sui 400 euro.

Vediamo questo nuovo F6 com'è e poi dovrò per forza decidere, il mio F3 nonostante abbia cambiato batteria comincia a perdere colpi (si blocca, rallenta ecc.)
    Grazie mille.
    Ciao Alessio
    Se vuoi che la discussione si allarghi anche ad altri dispositivi diversi dai Poco F5 e F5 Pro meglio se ne apri una nuova in consigli e confronti tra terminali.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Grazie mille scusami hai ragione.

E' veramente difficile muoversi tra tutti questi marchi.

Permessi di invio