CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Poco F6 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Trovato un tema che in effetti mi dà icone finalmente accettabili e data a 24. Grazie a Megthebest
    Bene, sono felice tu abbia risolto almeno questo problema.

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

pappagone2000 (19-01-25)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato via ota ed installato aggiornamento 2.0.3.0 VNXEUM sempre con versione android 15 AQ3A. 240912.001

In rete cerano avvisi che nella versione 2.0 Hyperos si parlava che, in impostazioni - batteria, ci fosse possibilitá di aggiornare il software x dette, che io non trovo per cui non so se abilitato solo per la serie Xiaomi
    Ultima modifica di ulisse46; 19-02-25 alle 13:05
    Xiaomi POCO F6 pro

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Arrivato via ota ed installato aggiornamento 2.0.3.0 VNXEUM sempre con versione android 15 AQ3A. 240912.001

In rete cerano avvisi che nella versione 2.0 Hyperos si parlava che, in impostazioni - batteria, ci fosse possibilitá di aggiornare il software x dette, che io non trovo per cui non so se abilitato solo per la serie Xiaomi
    Si, probabilmente dipende dallo smartphone e dalla tecnologia del circuito della batteria, sul mio Xiaomi 14 con HyperOs 2.0.3 ho la possibilità di aggiornare firmware batteria, nella schermata funzionalità aggiuntive della batteria (provato ma non ho messaggi di avvenuto update o meno)

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, probabilmente dipende dallo smartphone e dalla tecnologia del circuito della batteria, sul mio Xiaomi 14 con HyperOs 2.0.3 ho la possibilità di aggiornare firmware batteria, nella schermata funzionalità aggiuntive della batteria (provato ma non ho messaggi di avvenuto update o meno)

Come supponevo...grazie

Nota:
    La gestione dell'energia contenuta nella batteria da parte del firmware è cruciale, infatti, per l'autonomia del dispositivo. Ed è una capacità che si può "allenare", che si può migliorare attraverso degli aggiornamenti specifici per il firmware che si occupa di gestirla. Non che negli smartphone e nei dispositivi in cui non c'è una voce per l'aggiornamento del firmware della batteria allora significa che questo non viene mai aggiornato, intendiamoci, semplicemente, in questi casi, le novità vengono incluse negli aggiornamenti firmware per così dire generici.
    Ultima modifica di ulisse46; 19-02-25 alle 14:40
    Xiaomi POCO F6 pro

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio