CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xiaomi Poco M3 Pro 5G cade la linea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Poco M3 Pro 5G cade la linea

    ciao a tutti mia moglie ha preso di recente uno Xiaomi Poco M3 Pro 5G, mi dice che molto spesso durante le telefonate cade la linea. E' il suo terminale che è difettoso o è un problema comune? C'è modo di risolverlo o meglio restituire il telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rothangpass Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mia moglie ha preso di recente uno Xiaomi Poco M3 Pro 5G, mi dice che molto spesso durante le telefonate cade la linea. E' il suo terminale che è difettoso o è un problema comune? C'è modo di risolverlo o meglio restituire il telefono?
    Dopo quanto tempo cade la linea?

    Che operatore ha?

    Dove l'hai comprato?

    Qualche info in più non guasterebbe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Dopo quanto tempo cade la linea?
    -> e' random, comunque difficilmente riesce a fare telefonate di qualche minuto senza che cada
    Che operatore ha?
    ->Iliad
    Dove l'hai comprato?
    -> amazon
    Qualche info in più non guasterebbe
    -> hai ragione
    Ultima modifica di gianpassa; 20-07-21 alle 14:27 - Motivo: Sistemato il quote

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rothangpass Visualizza il messaggio
    -> e' random, comunque difficilmente riesce a fare telefonate di qualche minuto senza che cada

    ->Iliad

    -> amazon

    -> hai ragione
    Visto che l'ha preso da Amazon io farei direttamente il reso.
    Ultima modifica di complicazio; 20-07-21 alle 14:22

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rothangpass Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mia moglie ha preso di recente uno Xiaomi Poco M3 Pro 5G, mi dice che molto spesso durante le telefonate cade la linea. E' il suo terminale che è difettoso o è un problema comune? C'è modo di risolverlo o meglio restituire il telefono?
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Dopo quanto tempo cade la linea?

    Che operatore ha?

    Dove l'hai comprato?

    Qualche info in più non guasterebbe


    Quote Originariamente inviato da rothangpass Visualizza il messaggio
    -> e' random, comunque difficilmente riesce a fare telefonate di qualche minuto senza che cada

    ->Iliad

    -> amazon

    -> hai ragione

    Prima di effettuare il reso è opportuno provarlo con una scheda di altro operatore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prima di effettuare il reso è opportuno provarlo con una scheda di altro operatore.
    Iliad non ha mai avuto quel problema, molti altri ma non quello che mi risulti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy