CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Poco M3 DeadBoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poco M3 DeadBoot

    Ciao a tutti,
    sono nuovo!

    A nessuno di voi è mai capitato un M3 con questo purtroppo noto problema?

    Il mio non si riaccendeva più, ho capito quale fosse il problema e l'ho mandato in garanzia.
    Da lì è partita una serie di problemi incredibili. Poi leggendo su alcuni siti che tutelano i consumatori ho capito che "certi" centri di riparazione, "ci marciano" un po' su.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuinott Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo!

    A nessuno di voi è mai capitato un M3 con questo purtroppo noto problema?

    Il mio non si riaccendeva più, ho capito quale fosse il problema e l'ho mandato in garanzia.
    Da lì è partita una serie di problemi incredibili. Poi leggendo su alcuni siti che tutelano i consumatori ho capito che "certi" centri di riparazione, "ci marciano" un po' su.
    Se hanno operato solo alla riaccensione del dispositivo, in rete ci sono diverse guide che spiegano come farlo e quindi uscire dal Deadbot per questo modello.
    I problemi che ne sono usciti dopo, bisogna vedere da cosa dipendono. Il consiglio principale secondo me è un reset alle impostazioni di fabbrica o meglio ancora la reinstallazione del firmware da zero, tramite tool.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuinott Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo!

    A nessuno di voi è mai capitato un M3 con questo purtroppo noto problema?

    Il mio non si riaccendeva più, ho capito quale fosse il problema e l'ho mandato in garanzia.
    Da lì è partita una serie di problemi incredibili. Poi leggendo su alcuni siti che tutelano i consumatori ho capito che "certi" centri di riparazione, "ci marciano" un po' su.
    Ma il deadboot l'hanno risolto ?

    E poi quali altri problemi hai riscontrato?

    Il centro assistenza l'ha riacceso solamente oppure l'ha anche formattato ?



    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Capitato anche ad uno dei tanti M3 che ho acquistato per amici/colleghi.
    In questo caso, dispositivo di fine 2021, versione 4+64Gb in dead boot due settimane fa.
    Contattato Xiaomi al n verde, inviato a Video Pacini tramite loro servizio di ritiro e rispedizione gratuita.
    Ora sto attendendo il ritorno del dispositivo, la pratica risulta terminata dopo i test finali, aspetto di riceverlo e vi faccio sapere.
    Il problema era solo quello e per risolvere se non erro va cambiato un integrato o direttamente la scheda madre.. non ho idea di cosa abbiano fatto.
    In ogni caso come da loro indicazione, il dispositivo al termine della riparazione viene formattato e si perde tutto.
    Vedendo le recensioni (pessime" del centro assistenza in oggetto, sono un pochino preoccupato..

    *edit: dispositivo rientrato dalla garanzia oggi, sembra ok ma non ho evidenza di cosa abbiano fatto.
    In totale 12gg dall'invio è stato riconsegnato riparato e non ho dovuto sostenere spese, ne per invio, ne per riconsegna
    Ultima modifica di megthebest; 15-09-22 alle 14:21
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy