CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Poco X3 Pro vibrazione assente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Poco X3 Pro vibrazione assente

    Salve a tutti!
    Ho un Poco X3 Pro che qualche mese fa ha preso una botta e ora non funziona più la vibrazione. Dopo aver preso questa botta non funzionavano più né la ricarica rapida né appunto la vibrazione, quindi ho deciso di portare il telefono da un tecnico. In tre settimane hanno risolto soltanto il problema della ricarica rapida ma non quello della vibrazione. Ho provato ad aggiornare il firmware da android 11 a 12 ma non è cambiato nulla, il tecnico mi ha detto di aver sostituito il componente dedicato alla vibrazione ma comunque non funziona. Ho fatto anche il vibrator test ma niente, la vibrazione continua ad essere totalmente assente. Qualcuno ha mai avuto questo problema? Ormai non so più che fare per risolvere.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSiria36 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un Poco X3 Pro che qualche mese fa ha preso una botta e ora non funziona più la vibrazione. Dopo aver preso questa botta non funzionavano più né la ricarica rapida né appunto la vibrazione, quindi ho deciso di portare il telefono da un tecnico. In tre settimane hanno risolto soltanto il problema della ricarica rapida ma non quello della vibrazione. Ho provato ad aggiornare il firmware da android 11 a 12 ma non è cambiato nulla, il tecnico mi ha detto di aver sostituito il componente dedicato alla vibrazione ma comunque non funziona. Ho fatto anche il vibrator test ma niente, la vibrazione continua ad essere totalmente assente. Qualcuno ha mai avuto questo problema? Ormai non so più che fare per risolvere.
    Ciao,
    Se il motorino della vibrazione è nuovo, il problema non è quel componente, ma, magari il pcb/scheda di gestione della vibrazione .
    Quindi, se per te è di fondamentale importanza riaverla, non dovresti affidarti a tecnici generici, ma a centri assistenza Xiaomi che fanno riparazioni anche fuori garanzia (come nel caso di quella caduta).
    Purtroppo c'è poco da fare se non aprirlo e verificare con appositi strumenti se la scheda che controlla il motore vibrazione manda il segnale o meno.. e se non lo fa, sostituirla
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy