Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PabloTech
Fatto più nulla?
Ciao,a giorni mi arriva il telefono nuovo della moglie e volevo vedere se riuscivo a fare il reset un po' più indolore facendo il passaggio dei miei dati sul suo con mimove e dopo aver fatto reset e aggiornamenti sul mio fare il passaggio contrario... secondo te può funzionare?
-
In tutta onestà non ne ho idea, speravo fossi riuscito a fare qualcosa... :)
-
Se la moglie mi dà il permesso trasferisco sul suo e vedo se non perdo dati...poi in teoria il passaggio inverso non dovrei avere problemi... comunque un backup sul PC lo faccio lo stesso
-
Quote:
PabloTech
In tutta onestà non ne ho idea, speravo fossi riuscito a fare qualcosa... :)
Ciao,mi è arrivato il telefono della moglie,ho fatto il passaggio dei dati sul suo,fatto ripristino dati di fabbrica sul mio ma continua a darmi sempre gli stessi errori,non trova aggiornamenti,ho sempre la versione 13.08 e se scarico una rom mi dà percorso invalido 😤
-
Nel frattempo anche io ho fatto il ripristino,ma nulla è cambiato, anche il mio continua a non volersi aggiornare...booh??
Speriamo che qualcuno possa aiutarci..:)
-
Quote:
PabloTech
Nel frattempo anche io ho fatto il ripristino,ma nulla è cambiato, anche il mio continua a non volersi aggiornare...booh??
Speriamo che qualcuno possa aiutarci..:)
ho letto da qualche parte di provare a mettere come regione polonia,riavviare e in 24-48 ore dovrebbe vedere un aggiornamento...provo ma non sono cosi fiducioso...che palle ho rasato tutto per nulla...mi ci vorranno 2gg a rimettere tutto...grrrrrr
-
Ci provo subito,tra l'altro ho visto che tu sei alla versione 13.08,il mio è alla 13.06, caspita oramai sono prossimi alla 15 !!!!
-
Mi correggo,alla 13.04 !!!!!!!
-
Tra l'altro io non riesco a fare il backup con mi pc suite,non mi riconosce il telefono e mi dice che dovrei aggiornarlo!
-
Quote:
PabloTech
Mi correggo,alla 13.04 !!!!!!!
...da l'altro,tu hai trovato qualche modo per fare il backup da non bestemmiare troppo a ripristinare tutte le app?