CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

xiaomi poco x3 pro morto??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    xiaomi poco x3 pro morto??

    Salve ragazzi,
    ieri mentre stavo usando il mio poco x3 pro mi è comparsa una schermata grigia con una piccola linea tratteggiata azzurra in verticale che mi bloccava il telefono, a quel punto ho provato a riavviare il dispositivo , ma a continuato a riavviarsi in loop finendo sempre in quella schermata grigia, ho provato a metterloin fastboot e farlo riconoscere da pc ma inutilmente...
    Ero pure riuscito a metterlo in recovery mode e provare a collegarlo con pc suite ma nulla... il mio pc rileva solo un dispostivo cosi nominato: Qualcomm_QDLoader_HS-USB_
    che dite è morto? riescoa salvare almeno le foto?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,988
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 2,145 volte in 1,573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ieri mentre stavo usando il mio poco x3 pro mi è comparsa una schermata grigia con una piccola linea tratteggiata azzurra in verticale che mi bloccava il telefono, a quel punto ho provato a riavviare il dispositivo , ma a continuato a riavviarsi in loop finendo sempre in quella schermata grigia, ho provato a metterloin fastboot e farlo riconoscere da pc ma inutilmente...
    Ero pure riuscito a metterlo in recovery mode e provare a collegarlo con pc suite ma nulla... il mio pc rileva solo un dispostivo cosi nominato: Qualcomm_QDLoader_HS-USB_
    che dite è morto? riescoa salvare almeno le foto?
    Non credo che si possa fare granchè. Solo l'assistenza in quanto non è possibile utilizzare il metodo QFIL per ripristinare il firmware senza un account autorizzato e un file file prog_ufs_firehose_sm7150_ddr.elf con il bypass dell'autorizzazione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Fabbricas (07-12-22)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho provato un pò di soluzioni ma invano... devo vedere dove trovo assistenza xiaomi, grazie comunque

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Plaisson


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siracusa / Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oneplus 2 64GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    io ho provato un pò di soluzioni ma invano... devo vedere dove trovo assistenza xiaomi, grazie comunque
    Salve, sto avendo il tuo stesso problema da ieri? Alla fine come hai risolto? Hai contattato l'assistenza?
    Oneplus 2 64 Gb Sandstone Black
    Rom:OxigenOS 3.1.0
    Kernel: Stock
    Oneplus One 64 Gb Sandstone Black
    Rom:CM 13.1 CAF By Sultan
    Kernel: Stock

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,402
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione poco x3

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ieri mentre stavo usando il mio poco x3 pro mi è comparsa una schermata grigia con una piccola linea tratteggiata azzurra in verticale che mi bloccava il telefono, a quel punto ho provato a riavviare il dispositivo , ma a continuato a riavviarsi in loop finendo sempre in quella schermata grigia, ho provato a metterloin fastboot e farlo riconoscere da pc ma inutilmente...
    Ero pure riuscito a metterlo in recovery mode e provare a collegarlo con pc suite ma nulla... il mio pc rileva solo un dispostivo cosi nominato: Qualcomm_QDLoader_HS-USB_
    che dite è morto? riescoa salvare almeno le foto?
    Ciao è capitata la stessa cosa anche a me qualche mese fa e dopo aver fatto molteplici e numerosissimi tentativi, fino a smontare lo smartphone per provare altri metodi, sono giunto alla conclusione che si è corrotta la scheda madre, la cosa strana è che da quanto vedo è successo a più persone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy