Visualizzazione stampabile
-
Carissimo,sei un grande!
A parte il backup,di cui in realtà non mi importa quasi nulla,(salvando tutto in Google One) con la tua "dritta"di ieri sera riguardo il cambio di regione tra Italia e Polonia ho svoltato,dopo aver come detto prima cambiato regione mi sono arrivati 3 aggiornamenti istantanei,ed il terzo era appunto android 13 e MIUI 14 !!!! Prova anche tu !
Grazie mille sei un grande!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PabloTech
Carissimo,sei un grande!
A parte il backup,di cui in realtà non mi importa quasi nulla,(salvando tutto in Google One) con la tua "dritta"di ieri sera riguardo il cambio di regione tra Italia e Polonia ho svoltato,dopo aver come detto prima cambiato regione mi sono arrivati 3 aggiornamenti istantanei,ed il terzo era appunto android 13 e MIUI 14 !!!! Prova anche tu !
Azzz...sono contento per te,a me ancora nulla,ho cambiato regione ieri sera quando te l'ho detto ma per ora nulla :cry:
-
Quote:
PabloTech
Carissimo,sei un grande!
Ma salvando tutto su Google One le app quando si reinstallano sono già impostate o devi reimpostare tutto?
-
Quote:
eliopei
Azzz...sono contento per te,a me ancora nulla,ho cambiato regione ieri sera quando te l'ho detto ma per ora nulla :cry:
Strano, sarà perché il mio era ancora più indietro come aggiornamento?
Comunque le patch sono di gennaio 23....quindi non è un aggiornamento recente.
-
Quote:
eliopei
Ma salvando tutto su Google One le app quando si reinstallano sono già impostate o devi reimpostare tutto?
Purtroppo si ,devi reinserire tutto...
-
Scusa il ritardo...non ho ancora ... sempre troppo incasinato per avere due GG liberi per impostare tutto ...tra l'altro è qualche giorno che mi fa dei Ghost touch
-
Ciao sono nella stessa situazione, ma vorrei evitare backup e wipe data, se qualcuno conosce un metodo per evitare ciò ne sarei grato.