CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco X4 Pro 5G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    [THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco X4 Pro 5G]

    Poco X4 PRO 5G (Gemello Redmi Note 11 PRO 5G)



    ► Schermo AMOLED da 6.67" FULL HD+ HDR10 + Wide Color Gamut >800nits Refresh Rate 120Hz Protezione Corning Gorilla Glass 5
    ► SoC Qualcomm Snapdragon 695 5G 6nm
    ► RAM da 6 o 8Gb di tipo LPDDR4X
    ► Memoria di interna da 128GB o 256Gb, UFS 2.2
    ► Tripla - Camera posteriore da 128MP Samsung S5KHM2 F/1.89 + 8MP Samsung F/2.2 + 2MP Macro
    ► Selfie - Camera nel foro da 16MP f/2.48
    ► Always On Display per notifiche e informazioni orario, data (limitata a 10 secondi dopo che il dispositivo va in standby)
    ► Connettività dual SIM dual standby, 5G SA/NSA, 4G+, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.2, NFC e trasmettitore IR, USB Type C 2.0, jack audio da 3,5mm, audio stereo Hi-RES
    ► Batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66W (Quick Charge 4+)
    ► Dimensioni di 161,2x76,1x8,1mm (9 mm considerando lo spessore gruppo fotocamere) per 202g
    ► Sistema operativo Android 11 con MIUI 13

    RECENSIONE
    Ultima modifica di megthebest; 07-07-22 alle 17:28
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    kmd (08-07-22),ugor (04-12-22)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di ugor


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma quando arriva Android 12?
    Attualmente è con Emui 13 e Android 11 ed è un macello, pieno di bug.
    Comprato 2 settimane fa per mia moglie. Io ho il Poco X3 nfc con Emui 13 e Android 12 e va decisamente meglio. Quando lo acquistai anch'io sono impazzito per via dei bug. Poi che l'hanno aggiornato, è ok. Secondo me prima di immettere sul sul mercato un dispositivo dovrebbero testarlo un po' meglio.

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugor Visualizza il messaggio
    Ciao, ma quando arriva Android 12?
    Attualmente è con Emui 13 e Android 11 ed è un macello, pieno di bug.
    Comprato 2 settimane fa per mia moglie. Io ho il Poco X3 nfc con Emui 13 e Android 12 e va decisamente meglio. Quando lo acquistai anch'io sono impazzito per via dei bug. Poi che l'hanno aggiornato, è ok. Secondo me prima di immettere sul sul mercato un dispositivo dovrebbero testarlo un po' meglio.
    Me lo stavo chiedendo anche io, il fratello Redmi Note 11 Pro 5G ha ricevuto android 12, il Poco ancora latita

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #4
    Androidiano L'avatar di ugor


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei elencare solo alcunidei tanti bug che ho riscontrato.
    Il volume della capsula, in conversazione, è basso;
    l'avvio automatico di un'app, relativa ad un orologio, non funziona nonostante, oltre all'avvio automatico, nelle impostazioni vi sia anche nessuna restrizione energetica, la devo sempre avviare manualmente e poi non è detto che rimanga sempre aperta;
    con il browser Brave non c'è verso che i collegamenti ai siti preferiti creati nella Home, funzionino, ci sono ma se ci clicco sopra non succede nulla;
    ogni tanto alcune icone di app nella Home spariscono;
    l'assistente Google, a telefono bloccato non invia chiamate, mentre sul mio Poco X3 nfc, funziona.
    Insomma c'è ne sono parecchi di problemi.
    Io penso, secondo la mia esperienza vissuta con il mio X3, che l'aggiornamento dell'Emui doveva essere fatta contestualmente ad Android 12.
    Infatti io sono partito con Emui 12 e Android 10 e sono sclerato dai tanti bug, poi è arrivata Emui 13 e Android 12 insieme e sono spariti quasi tutti i problemi.
    Probabilmente l'Emui 13 è stata sviluppata per Android 12 e non è pienamente compatibile con Android 11.
    Resta il fatto che, per via del volume basso, non sono l'unico ad essermi accorto, certi bug così vistosi in un dispositivo nuovo non dovrebbero esserci.

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugor Visualizza il messaggio
    Vorrei elencare solo alcunidei tanti bug che ho riscontrato.
    Il volume della capsula, in conversazione, è basso;
    l'avvio automatico di un'app, relativa ad un orologio, non funziona nonostante, oltre all'avvio automatico, nelle impostazioni vi sia anche nessuna restrizione energetica, la devo sempre avviare manualmente e poi non è detto che rimanga sempre aperta;
    con il browser Brave non c'è verso che i collegamenti ai siti preferiti creati nella Home, funzionino, ci sono ma se ci clicco sopra non succede nulla;
    ogni tanto alcune icone di app nella Home spariscono;
    l'assistente Google, a telefono bloccato non invia chiamate, mentre sul mio Poco X3 nfc, funziona.
    Insomma c'è ne sono parecchi di problemi.
    Io penso, secondo la mia esperienza vissuta con il mio X3, che l'aggiornamento dell'Emui doveva essere fatta contestualmente ad Android 12.
    Infatti io sono partito con Emui 12 e Android 10 e sono sclerato dai tanti bug, poi è arrivata Emui 13 e Android 12 insieme e sono spariti quasi tutti i problemi.
    Probabilmente l'Emui 13 è stata sviluppata per Android 12 e non è pienamente compatibile con Android 11.
    Resta il fatto che, per via del volume basso, non sono l'unico ad essermi accorto, certi bug così vistosi in un dispositivo nuovo non dovrebbero esserci.
    Grazie per il feedback, come dici di bug ce ne sono alcuni che probabilmente verranno corretti all'arrivo del major updates. Per completezza, ricordiamo che Xiaomi /Poco e Redmi usano la MIUI, non la Emui che è di Huawei.
    Per il volume capsula prova a impostare come regione nelle impostazioni Svizzera o San Marino, in alcuni casi agiscono sul volume massimo dell'audio. Ciao


    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy