CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SmartLock scomparso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SmartLock scomparso

    Salve a tutti , ho preso questo sm da qualche giorno , niente da dire buon hw , ma appena salito in auto notato grosso prblm , il telefono non si sblocca automaticamente con l'infotainement della mia Citroen quindi se voglio chiamare con i tasti al volante tramite assistente Google non e' possibile , mi devo fermare , sbloccare lo sm e allora funziona , perché ? Perché i signori della Xiaomi hanno avuto la bella idea di togliere i menù dello smartlock e quindi non posso mettere Citroen come periferica Bluetooth affidabile per lo sblocco automatico , però hanno messo un menù di sblocco bluetooth che riconosce solo le periferiche del brand , che gran caxxata ! Ma chi sono questi cervelloni , ma che fastidio gli dava un servizio Google , mah , qualcuno sa' se c'è una soluzione , a parte tenere uno smart fit in auto ......
    Saluti
    Ultima modifica di ros957; 09-12-22 alle 23:47

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ros957 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho preso questo sm da qualche giorno , niente da dire buon hw , ma appena salito in auto notato grosso prblm , il telefono non si sblocca automaticamente con l'infotainement della mia Citroen quindi se voglio chiamare con i tasti al volante tramite assistente Google non e' possibile , mi devo fermare , sbloccare lo sm e allora funziona , perché ? Perché i signori della Xiaomi hanno avuto la bella idea di togliere i menù dello smartlock e quindi non posso mettere Citroen come periferica Bluetooth affidabile per lo sblocco automatico , però hanno messo un menù di sblocco bluetooth che riconosce solo le periferiche del brand , che gran caxxata ! Ma chi sono questi cervelloni , ma che fastidio gli dava un servizio Google , mah , qualcuno sa' se c'è una soluzione , a parte tenere uno smart fit in auto ......
    Saluti
    In realtà c'è la possibilità di mantenere sbloccato il dispositivo sotto una periferica bluetooth, come hai già intuito.

    Impostazioni/password e sicurezza

    Qui puoi definire quale periferica ti potrà mantenere il dispositivo sbloccato. Fallo in auto questo abbinamento.

    Un'altra strada è quella di utilizzare ok Google anche a dispositivo bloccato.

    Vai in impostazioni e cerca "assistente", clicca su assistente Google/schermata di sblocco.

    Prosegui la procedura guidata.



    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (10-12-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In realtà c'è la possibilità di mantenere sbloccato il dispositivo sotto una periferica bluetooth, come hai già intuito.

    Impostazioni/password e sicurezza

    Qui puoi definire quale periferica ti potrà mantenere il dispositivo sbloccato. Fallo in auto questo abbinamento.

    Un'altra strada è quella di utilizzare ok Google anche a dispositivo bloccato.

    Vai in impostazioni e cerca "assistente", clicca su assistente Google/schermata di sblocco.

    Prosegui la procedura guidata.



    inviato da mi
    Guarda che non e' possibile , ho perso mezza giornata provandoci , riconosce solo periferiche Xiaomi indossabili come bluetooth ......
    Una grande xxxx....e con ok Google non puoi sbloccare il dispositivo .....
    Su Xda Forum hanno fatto dei pacchetti specifici per MIUI modificate , ma queste rom possono dare problemi con l'home banking ed altre app , insomma , e poi io non sono uno smanettone , e cmq e' una grande xxxx che hanno fatto ....
    https://forum.xda-developers.com/t/g...3998397/page-2
    Ultima modifica di gianpassa; 11-12-22 alle 06:52 - Motivo: Attenzione al linguaggio

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ros957 Visualizza il messaggio
    Guarda che non e' possibile , ho perso mezza giornata provandoci , riconosce solo periferiche Xiaomi indossabili come bluetooth ......
    Una grande xxxx....e con ok Google non puoi sbloccare il dispositivo .....
    Su Xda Forum hanno fatto dei pacchetti specifici per MIUI modificate , ma queste rom possono dare problemi con l'home banking ed altre app , insomma , e poi io non sono uno smanettone , e cmq e' una grande xxxx che hanno fatto ....
    https://forum.xda-developers.com/t/g...3998397/page-2
    Ti ho proposto una alternativa: hai provato?

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy