quando sono in chiamata con l'orecchio al telefono apro sempre qualche app perchè lo scermo si spegne e si riaccende.
Ho letto qualcosa sul sensore di prossimità, ma il test fatto sul telefono dice che è OK.
C'è modo di risolvere questo problema?
quando sono in chiamata con l'orecchio al telefono apro sempre qualche app perchè lo scermo si spegne e si riaccende.
Ho letto qualcosa sul sensore di prossimità, ma il test fatto sul telefono dice che è OK.
C'è modo di risolvere questo problema?
Ciao, X5 e X5 Pro hanno in sensore di prossimità fisico, quindi non hanno problemi quando lo porti all'orecchio, dovrebbe spegnersi lo schermo. Se non succede, potrebbe essere un problema di pellicola e/o cover.
Scarica l'app Device Info HW su playstore e nella sezione sensori prova se quello di prossimità spegne lo schermo passando sopra la mano in alto, quando lo hai sul tavolo. Se non va il problema potrebbe essere appunto la cover che limita il campo del sensore o pellicola sporca
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
testato anche con l'app e funziona, ma quando lo porto all'orecchio continuo ad attivare qualcosa a caso, come ad esempio la sveglia