CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sospetto brick poco x5 pro 5g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sospetto brick poco x5 pro 5g

Salve a tutti, ho sbloccato il bootloader su un poco x5 pro 5g ed ho provato ad installare la recovery di Pixel experience ma la recovery non si avviava, o meglio lampeggiava per un frazione di secondo e poi il telefono si riavviava.
    per tornare alla situazione iniziale ho scaricato il programma MIflash e ho provato a flashare la versione che avevo prima, da li il telefono ha schermo nero fisso, si sente una leggera vibrazione come se si accendesse.
    con il comando fastboot devides non trova piu nessun dispositivo.
    Chiedo cortesemente cosa si può fare?
    devo buttare il telefono? spero di no
    se qualcuno riesce a darmi una mano ne sarei veramente grato

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho sbloccato il bootloader su un poco x5 pro 5g ed ho provato ad installare la recovery di Pixel experience ma la recovery non si avviava, o meglio lampeggiava per un frazione di secondo e poi il telefono si riavviava.
    per tornare alla situazione iniziale ho scaricato il programma MIflash e ho provato a flashare la versione che avevo prima, da li il telefono ha schermo nero fisso, si sente una leggera vibrazione come se si accendesse.
    Dovresti provare a smontare il dispositivo e mandarlo in modalità EDL e poi utilizzare MiFlash

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a smontare il dispositivo e mandarlo in modalitÃ* EDL e poi utilizzare MiFlash
    miracolosamente il telefono mi ha rilevato il dispositivo in modalitÃ* fastboot lo metto in EDL mode con Miflash pro ma poi quando vado a scrivere mi dice che il mio account non e autorizzato.. come risolvo?

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

miracolosamente il telefono mi ha rilevato il dispositivo in modalitÃ* fastboot lo metto in EDL mode con Miflash pro ma poi quando vado a scrivere mi dice che il mio account non e autorizzato.. come risolvo?

Prova a seguire questa guida https://mi-faq.ru/mi-account-authorization.html anche se non è una cosa semplice in quanto a volte si ha bisogno di un account di servizio che non è alla portata di tutti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

DreamReaper (21-11-23)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Prova a seguire questa guida https://mi-faq.ru/mi-account-authorization.html anche se non è una cosa semplice in quanto a volte si ha bisogno di un account di servizio che non è alla portata di tutti.
    Aggiungo (per esperienza personale su un dispositivo Xiaomi) che, se sei disposto a spendere qualche decina di euro, puoi cercare in rete dei "riparatori" on line.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

9mm (21-11-23)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ignoro il motivo per cui nel 2023 inoltrato, con uno smartphone da ottime caratteristiche tecniche bisogni andare a rischiare di gettarlo via per delle modifiche. E non costa nemmeno poco.
    Personalmente se avessi ancora voglia di smanettare opterei per uno Xiaomi si, ma di quelli economici.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sto eseguendo la guida ma nel momento del log su account per via sms non mi invia codice di sicurezza
    C'è un altro modo per forzare la scrittura in EDL mode? anche con programmi non xiaomi, o con account senza credenziali speciali?

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Aggiungo (per esperienza personale su un dispositivo Xiaomi) che, se sei disposto a spendere qualche decina di euro, puoi cercare in rete dei "riparatori" on line.
    si ne sono a conoscenza ma non è per i soldi, vorrei risolvere da me, per via di provare diverse mod sul questo telefono.

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ignoro il motivo per cui nel 2023 inoltrato, con uno smartphone da ottime caratteristiche tecniche bisogni andare a rischiare di gettarlo via per delle modifiche. E non costa nemmeno poco.
    Personalmente se avessi ancora voglia di smanettare opterei per uno Xiaomi si, ma di quelli economici.
    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    Il tuo ragionamento è giusto fino a un certo punto, se tutti la pensassimo cosi, tutti i dispositivi da 400 euro in su, non ci sarebbe più sviluppo, e poi i dispositivi diventerebbero obsoleti appena il produttore decide di non aggiornare più, pur avendo un hardware di tutto rispetto fra qualche annetto.

Permessi di invio