CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

poco x5 pro non si accende da bootloader scaricare file su pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

poco x5 pro non si accende da bootloader scaricare file su pc

Ciao a tutti. improvvisamente il cell di mia moglie con 10 mesi di vita si è spento, si riesce ad accedere solo in modalità bootloader, esiste un modo per poter scaricare i file personali (specie foto e video) collegandolo al PC e ovviamente che tipo di applicazioni avere sul PC stesso.
    vi ringrazio tutti in anticipo

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Non credo cio siano metodi da fastboot mode per recuperare i dati da un dispositivo bloccato in quella modalità.
    Prova a tener premuti a lungo i tasti Voòume Su e Power per etrare in Recovery e vedere se ha la possibilità di andare in Safe Mode.
    Se si avvia così forse puoi slavare i dati, altrimenti senza un backup su Googe Foto (da provare utilizzando le credenziali del dispositivo mobile su pc) non si puà fare nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

grazie per la rapida risposta, a memoria cosa dovrei fare o trovare una volta entrato in safe mode (purtroppo è dai tempi dell'htc desire e explorer ovvero 2014 che non mastico più root e similari pertanto non sono più a conoscenza dei vari passaggi).

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioele75 Visualizza il messaggio
    grazie per la rapida risposta, a memoria cosa dovrei fare o trovare una volta entrato in safe mode (purtroppo è dai tempi dell'htc desire e explorer ovvero 2014 che non mastico più root e similari pertanto non sono più a conoscenza dei vari passaggi).
    La Safe Mode è una modalità provvisoria; se entra andrà abilitato il Debug USB e tentare di recuperare ciò che serve.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

grazie a tutti per l'aiuto. finalmente ho potuto vedere con mano il cell di mia moglie. probabilmente avrà fatto un aggiornamento automatico che lo ha impallato ed in pratica si riavvia continuamente entrando nel main menù (reboot, wipe data, safe mode, ecc...) da lì non fa andare in safe mode poichè si riavvia come ho detto pocanzi. riesco però andando su fastboot a farlo vedere alle varie applicazioni xiaomitool V2, miunlock, myflash versione 2017. quindi dovrei trovare qualche applicativo che da fastboot mi permetta di accedere alle cartelle e così poter scaricare foto e video dei quali mia moglie non ha copie salvate altrove.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

dimenticavo. in realtà il cellulare si blocca alla schermata con scritto fastboot senza proseguire oltre ma riesco comunque a vederlo dalle applicazioni del pc

Tag per questa discussione

Permessi di invio