CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[Poco X6 Pro 5g] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mat72

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo73 Visualizza il messaggio
    Ho trovato la funzione, si trova in impostazioni aggiuntive -- funzioni gestuali --AVVIA L'ASSISTENTE GOOGLE....

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
    Impostazioni aggiuntive - funzioni gestuali - avvia l'assistente Google

2.  
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sono interessata a questo dispositivo e sto leggendo un po' di recensioni.
    Ha la possibilità di inserire una scheda SD? Ho trovato informazioni discordanti.
    Grazie,
    Ktk

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono interessata a questo dispositivo e sto leggendo un po' di recensioni.
    Ha la possibilità di inserire una scheda SD? Ho trovato informazioni discordanti.
    Grazie,
    Ktk
    No non ha questo possibilità.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mat72 per il post:

ktk (20-05-24)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se non ti interessa averla fissa sul cell, no, altrimenti prendi un adattatore otg e colleghi la sd all'occorrenza

7. Il seguente Utente ha ringraziato geronimo73 per il post:

ktk (20-05-24)

Baby Droid

Smartphone
    GT-5570S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io sarei interessato ad acquistarlo. Da tutti i recensori più stimati è stato pompato di brutto...l'unica pecca (ma vedi il prezzo) è il reparto fotocamera...Su amazon però ho trovato parecchie recensioni negative...dal fatto che la versione da 12gb non abbia effettivamente 12 gb ma 8gb, i giochi non sono fluidi come fortnite, la batteria dura poco più di 6 ore e ci mette un sacco a caricarsi...chi ce l'ha può dare dei punti a favore o solo confermare le recensioni negative?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Molto dipende dall uso che ne dovrai fare, io ho preso la versione da 8 Giga poi ho abilitato gli altri 8 Giga virtuali e mi trovo bene, la carica secondo me è rapida come da indicazioni, non lo uso per giocare, e forse una pecca può essere la parte fotografica, mi aspettavo una qualità migliore.... Credo abbia un buon rapporto qualità/prezzo, diciamo che è una versione android un po' acerba, speriamo facciano qualche aggiornamento in base anche alle segnalazioni....

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo73 Visualizza il messaggio
    Molto dipende dall uso che ne dovrai fare, io ho preso la versione da 8 Giga poi ho abilitato gli altri 8 Giga virtuali e mi trovo bene, la carica secondo me è rapida come da indicazioni, non lo uso per giocare, e forse una pecca può essere la parte fotografica, mi aspettavo una qualità migliore.... Credo abbia un buon rapporto qualità/prezzo, diciamo che è una versione android un po' acerba, speriamo facciano qualche aggiornamento in base anche alle segnalazioni....

Ti consiglio di disabilitare la RAM virtuale. Ti rallenta il sistema e poi quei giga in più non ti servono perché 8 gb sono più che sufficienti.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

geronimo73 (30-05-24),megthebest (02-06-24)

Androidiano

Smartphone
    ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi\e vorrei farvi una domanda: chi sa indicarmi un marca di pellicola privacy per l'X6 pro che supporti lo sblocco impronta digitale???

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spyke Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi\e vorrei farvi una domanda: chi sa indicarmi un marca di pellicola privacy per l'X6 pro che supporti lo sblocco impronta digitale???
    Ciao, non so aiutarti perché non ho esperienza con quelle privacy. In teoria un minimo impatto lo hanno rispetto a quelle classiche in vetro o plastico trasparenti, però dovresti valutare tu. In caso di difficoltà di riconoscimento, si può effettuare una nuova registrazione dell'impronta ruotando in varie angolazioni il dito (o anche più di una), così dà migliorare la precisione e il successo dello sblocco

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltag Visualizza il messaggio
    Anch'io sarei interessato ad acquistarlo. Da tutti i recensori più stimati è stato pompato di brutto...l'unica pecca (ma vedi il prezzo) è il reparto fotocamera...Su amazon però ho trovato parecchie recensioni negative...dal fatto che la versione da 12gb non abbia effettivamente 12 gb ma 8gb, i giochi non sono fluidi come fortnite, la batteria dura poco più di 6 ore e ci mette un sacco a caricarsi...chi ce l'ha può dare dei punti a favore o solo confermare le recensioni negative?

Grazie
    Ciao , confermo non è perfetto. Prima avevo un Realme GT MASTER ed era meglio (prestazioni a parte) in tutto.

Il Poco pecca principalmente in:
    - autonomia (per me sotto la media)
    - temperatura (per me troppo alte e questo sicuramente inficia l'autonomia)
    - rapporto prestazioni teoriche con riscontro reale (su AnTuTu spara alto ma nella realtà dell'utilizzo di tutti i giorni è allineato al mik vecchio Realme)
    - software (acerbo, poche killer feature e inoltre a volte le app si comportano strano, per esempio un paio di volte in 3 mesi le app sono rimaste incollate a schermo senza possibilità di uscire subito nonostante gli swipe. Oppure dei crash anomali che hanno portato il telefono a riavviarsi (anche qui 2/3 volte in 3 mesi d'uso). In generale la ROM non mi fa impazzire, preferivo sicuramente la personalizzazione di Realme a quella del Poco/Xiaomi, comunque direi che HyperOS è meglio della vecchia MIUI).
    - sensore prossimità (essendo virtuale da noie, non è perfetto come un sensore fisico, riscontro mancato spegnimento sia durante le chiamate sia durante i messaggi audio)
    - fotocamera (è migliorata con l'ultimo update SW quindi direi che adesso è accettabile per il costo del dispositivo, salvo le foto in notturna che continuano a fare schifo rispetto alla GCAM)

Per il resto (schermo, connessione, connettività, audio, ricarica, vibrazione, costruzione, dimensioni, peso) è molto buono soprattutto in funzione al prezzo di meno di 250€ nuovo.

Lo consiglierei a chi non ha esigenze particolari e vuole spendere poco (cioè la stragrande maggioranza dell'utenza).

Spero che i prossimi aggiornamenti SW aumentino l'autonomia (magari abbassando leggermente le prestazioni) e tengano più basse le temperature, ma dalla mia esperienza non bisogna contare sugli aggiornamenti software, sono pressoché sempre deludenti rispetto alle aspettative..

Aggiungo anche che per la seconda volta nella mia vita ho dato fiducia a Mediatek e per la seconda volta sono stato deluso, sto processore sarà anche potente sulla carta ma scalda e consuma.. meglio a questo punto Snapdragon 8s Gen 3 del Poco F6 o lo Snapdragon 7s Gen 2 del realme 12 pro plus.

Edit: procedendo con la procedura di debloat (universal android debloater) la situazione è migliorata un po' in tutti i campi (autonomia e fluidità, purtroppo scalda sempre troppo per i miei gusti...).
    È molto facile come procedura e si può tornare indietro con un click in caso di errore!
    Ultima modifica di mat72; 23-07-24 alle 07:29

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio