Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno raga,appena preso e ho una cosa che mi da un fastidio assurdo. Anzi due.
La prima,scorrendo dalla parte alta del cell in bassl col dito,si aprono due menų a tendina,in base se vai a destra o a sinistra. Non lo voglio. Voglio un menų unico,come nel vecchio x3 pro.
Secondo punto. Nel menų che compare strisciando dall'alto in basso sulla destra, compare oltre a wifi,bluetooth etc etc,anche una finestrella della app Musica. Non la voglio,e non riesco a eliminarla.
Se qualcuno sa qualcosa al riguardo,lo aspetto volentieri!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wallblack
Buongiorno raga,appena preso e ho una cosa che mi da un fastidio assurdo. Anzi due.
La prima,scorrendo dalla parte alta del cell in bassl col dito,si aprono due menų a tendina,in base se vai a destra o a sinistra. Non lo voglio. Voglio un menų unico,come nel vecchio x3 pro.
Secondo punto. Nel menų che compare strisciando dall'alto in basso sulla destra, compare oltre a wifi,bluetooth etc etc,anche una finestrella della app Musica. Non la voglio,e non riesco a eliminarla.
Ciao. In nessuno dei due casi da te esposti č possibile fare niente, č cosė e basta (salvo andare a fare personalizzazioni pesanti come cambio ROM o qualche cosa similare)
-
Quote:
wallblack
Per il primo punto cerca nelle impostazioni "stile centro di controllo" e passa alla vecchia versione (concordo molto meglio la vecchia).
-
Quote:
complicazio
Per il primo punto cerca nelle impostazioni "stile centro di controllo" e passa alla vecchia versione (concordo molto meglio la vecchia).
Non esiste l'impostazione che dici
-
Mai na gioia. Lato hardware niente da dire eh,ma per via di os sti cinesi hanno sempre qualche falla. Prossimo, sarā un motorola se smettono di fare gli schermi curvi. Comunque mi dispiace, č molto fastidiosa come cosa;magari la aggiornano,speriamo.
-
Il layout dello schermo di controllo si poteva cambiare con MIUI, con hyperos han fatto sparire la scelta... A meno che nn abbia fatto l'aggiornamento da MIUI, allora resta la scelta
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
-
salve
esiste una twrp per questo telefono?
-
Quote:
carabot
salve
esiste una twrp per questo telefono?
https://sourceforge.net/projects/rec...files/duchamp/
-
salve
č il 4 xiaomi che possiedo, li ho sempre sbloccati, prima l'attesa era di 168 ore, adesso nonostante ho l'account xiaomi da pių di 2500 giorni, e sono loggato regolarmente, anche sull'app xiaomi comunity, se faccio aggiungi account per lo sblocco mi dice che non puō aggiungerlo e deve essere loggato da almeno 30 gg, vi risulta?
-
Pare che l'account Xiaomi debba essere creato da pių di 30 giorni se il tuo č 2500 dovrebbe andare subito