Ma solo a me non si disattivano le animazioni anche se flaggo "rimuovi le animazioni" nelle impostazioni ??
Ma solo a me non si disattivano le animazioni anche se flaggo "rimuovi le animazioni" nelle impostazioni ??
Ce qualcuno a cui vengono disabiliate le animazioni?
Sono anche io possessore del oggeto in questione, ho visto che anche a schermo bloccato, se si tiene premuto il pulsante di spegnimento, il telefono si spegne...questa non č una buona cosa in quanto se dovessero rubarlo č la prima cosa che farebbero, invece nel mio vecchio narzo, se non si sbloccava non si poteva spegnere, qualcuno sa, io ho giā cercato ma invano, si puō fare lo stesso su questo?
invece sapete come eliminare assistente vocale di google quando cerco di spegnere il cell? nel senso che tenendo premuto il pulsante di spegnimento viene fuori assistente google, continuando a tenere premuto allora esce il menu per spegnere o riavviare, o gia disattivato assistente....
grazie
esiste un supporto dove far arrivare suggerimenti per poter implementare funzioni utili, chiossā fra tuttoe quelle che gli arrivano magari....? ho visto che iil nostro terminale č molto acerbo 01/24, quindi credo che margini di miglioramento ce ne possano essere
geronimo73 (16-05-24)
Uso Nova come Launcher e la disabilitazione funziona....
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk