Buongiorno a tutti.
ho un Poco X6 pro 12/512. l'ho preso appena uscito e mi trovo da Dio.
qualche settimana fa ho acquistato un galaxy watch 6 della samsung e mi sono accorto di un problema.
premessa:
configurato l'orologio volevo farne il backup. seguito tutte le guide possibili su internet e forum samsung ma nulla.
nel frattempo una volta a settimana l'orologio si disassociava e ero costretto al ripristino dell'orologio per ricollegarlo (ed ero senza backup).
un giorno mentre riassociavo l'orologio vado sul telefono nelle impostazioni bluetooth per cercare lo smartwatch, tocco per caso sul mio telefono (la parte che puoi rinominare) e mi ha proposto di aggiornare il bluetooth (immagino un aggiornamento driver o firmware del bluetooth). ha riavviato il telefono e da quel momento smartswitch mi fa il backup dell'orologio sul telefono e per ora (incrocio le dita) non si sta diassociando.
PROBLEMA
il problema per cui scrivo è che ogni tanto (sempre quando i due apparati si allontanano oltre il limite) si scollegano e il telefono non si ricollega all'orologio a meno che non lo riavvio. appena riacceso e avviato l'orologio e il telefono si collegano senza problemi.
hyper Os 1.0.7.0.UNLEUXM