Buongiorno a tutti di nuovo, una settimana di utilizzo ed è sempre caldo, nemmeno 10 minuti di utilizzo e il cellulare è tutto caldo, display e parte posteriore. È normale?
Buongiorno a tutti di nuovo, una settimana di utilizzo ed è sempre caldo, nemmeno 10 minuti di utilizzo e il cellulare è tutto caldo, display e parte posteriore. È normale?
Dipende anche da cosa stai facendo, magari giocando, mai fatto...!, si scalda.
Con i film anche a me si scalda ma non più di tanto..o magari hai app in background che girano all impazzata...ricordi se appena spacchettamento scaldasser? ..e mentre ripristinavi?
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Ho letto un po' ovunque che, essendo nuovo e avendolo aggiornato ad HyperOS, ci vuole una settimana di assestamento per la batteria, forse il surriscaldamento è dovuto a questo. Surriscaldamento che ho notato anche sul mio vecchio dispositivo appena aggiornato ad HyperOS
come hai risolto il problema del surriscaldamento? Io ho ricevuto l'X6 Pro da 4 giorni, ma usandolo per 15 minuti con Facebook, Instagram, Navigazione la temperatura mi schizza a 38/40 gradi, secondo me è troppo. Il telefono si scalda tutto, display, parte posteriore e ai lati, ma è più caldo nel comparto fotografico, non vorrei fosse la scheda madre. Poi utilizzando il telefono in modo normale (no giochi, no video editing) mi la carica mi dura 1,5 giorni pari a 5 ore di schermo, a me sembra poco. Stavo pensado di fare il reso.....