Buonasera,
ormai il mio rog 6 stava iniziando a diventare vecchiotto e cosi ho colto la palla al balzo per provare
questo poco x6 pro...In generale sono molto soddisfatto il telefono è veloce e reattivo si difende bene
nel gaming e soprattutto ad 1/4 del prezzo del ROG...Il problema che riscontro è quando cerco di personalizzare
i temi. Ho seguito vari tutorial, tra cui quello di installare l'app clone per creare l'apk cinese dei temi per importare
i file mtz, il problema che ho è che sia che io scarichi il tema dallo store ufficiale sia io installi un file mtz, mi appare
un messaggio d'errore incompleto alla fine del download del tema che dice
/storage/emulated/0/Android/data/com.android...qualcosa
e dopo non mi appaiono i tasti per applicare il tema scaricato, ho letto che la directory data è protetta in scrittura
ma possibile che non si riesca nemmeno a caricare un tema dallo store ufficiale? Ho scritto una mail al supporto Xiaomi
ma non mi hanno risposto, è un mese che ci sbatto la testa, riesco a cambiare il tema con un app (miui themer)
ma funziona solo come test e dopo un po' ritorna il tema originale, perfino le suonerie si sono resettate, non
riesco a mantenere l'impostazione, qualche anima pia ha avuto il mio stesso problema? Che faccio mi cerco una custom
rom e perdo la garanzia? Ho letto che la directory data è protetta in scrittura sin dalla versione 12 di Android ma penso che
un app ufficiale debba poterci scrivere per una cosa del genere... Un grazie infinito a chi mi aiuterà