Buonasera a tutti, attualmente sto ancora usando un o Xiaomi MI 8 (a gennaio 6 anni in mano mia, 7 dall'uscita sul mercato!) che funziona ancora egregiamente fatta salva qualche piccolissima incertezza (solo sul mio unico gioco! Nonostante l'età ancora lo uso anche per quello)
Nelle mie ricerche di un possibile sostituto sono giunto alla conclusione che il miglior rapporto qualità/prezzo e prestazioni simili al MI 8 le ha il POCO X6 Pro (penso di prendere la ver 8/256GB), purtroppo cercando di documentarmi sono anche capitate informazioni che non mi convincono definitivamente alla scelta, quindi mi rivolgo a voi che già lo utilizzate, ringrazio in anticipo a chi risponderà e parto subito con qualche semplice domanda:
Goggle wallet funziona? E' possibile fare i pagamenti contactless? (sul MI 8 ci sono voluti 30 secondi a configurarlo e usarlo)
Le foto del MI8 sono molto belle (poi zoom ottico 2x....), tranne in condizioni di scarsa luce/notturne, X6 pro come si comporta? (Tenete presente che se voglio una foto come si deve, a.e. in vacanza, uso la fotocamera, non lo smartphone!)
Avete qualche link dove vedere l'interfaccia e/o le app predefinite?
Grazie di nuovo!