CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Appena ricevuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf

Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 84 volte in 75 Posts
    Thumbs up

Appena ricevuto!

Volevo solo condividere che ho appena ricevuto il cellofono, accensione ed aggiornamento (ma ancora la 1.0.14.0 da 727 MB).
    Incomincio con disinstallare un po' di app e bloccarne altre, peccato che bisogna passare da adb per bloccarne alcune e non è possibile farlo dalla UI.

Prime impressioni credo domani, dopo che nella nottata spero di riuscire a trasferire tutto dal vecchio telefono!
    Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Volevo solo condividere che ho appena ricevuto il cellofono, accensione ed aggiornamento (ma ancora la 1.0.14.0 da 727 MB).
    Incomincio con disinstallare un po' di app e bloccarne altre, peccato che bisogna passare da adb per bloccarne alcune e non è possibile farlo dalla UI.

Prime impressioni credo domani, dopo che nella nottata spero di riuscire a trasferire tutto dal vecchio telefono!
    Ciao,
    benone, X6 Pro, vero?
    Attendiamo eventuali feedback.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

LonelyWolf (19-12-24)

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Per ora ancora non l'ho utilizzato davvero, sto finendo fi configurare di nuovo tutte le app, Mi mover ha trasportato le applicazioni ma non le impostazioni e i dati.... però è stato molto veloce.
    Mi sembra molto fluido e reattivo (l'avvio di diabl oimmortal che sul MI8 ormai era lunghissimo avviene in un attimo, non ho ancora verificato le impostazioni di qualità grafica e gioco, magari entro sera)
    Non è possibile disinstallare e bloccare (neanche con ADB e Shizuku) alcune app di sistema, mi browser per dirne uno...ma sono alla ricerca di info.

Versione 8/256 così su due piedi defvo dire ottimo, devo ancora testare alcune app e android auto.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Per ora ancora non l'ho utilizzato davvero, sto finendo fi configurare di nuovo tutte le app, Mi mover ha trasportato le applicazioni ma non le impostazioni e i dati.... però è stato molto veloce.
    Mi sembra molto fluido e reattivo (l'avvio di diabl oimmortal che sul MI8 ormai era lunghissimo avviene in un attimo, non ho ancora verificato le impostazioni di qualità grafica e gioco, magari entro sera)
    Non è possibile disinstallare e bloccare (neanche con ADB e Shizuku) alcune app di sistema, mi browser per dirne uno...ma sono alla ricerca di info.

Versione 8/256 così su due piedi defvo dire ottimo, devo ancora testare alcune app e android auto.
    C'è adb debloater Xiaomi su xda oppure fai da smartphone senza root https://youtu.be/aJgxTB5DvjE?si=NCdkwWEjZmSRhPhV

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Si, è che nei redmi e con miui del MI 8 avevo fatto senza troppo sbattimento, qua neanche con i comandi adb...
    Con calma lo imposto come si deve, è sempre una tragedia cambiare telefono e meno male che non lo faccio così spesso!

Edit:
    Il problema dei comandi adb è che alcune app si possono disinstallare e non disabilitare, mentre altre si disabilitano e non si disinstallano; quinid per il momento ecco cosa ho

rimosso:
    https://ibb.co/QJ7rz5q

e disabilitato:
    https://ibb.co/b2YqC2B

Tag immagine che non funziona?
    Ultima modifica di LonelyWolf; 19-12-24 alle 14:46 - Motivo: dettagli aggiunti

Permessi di invio