Ciao quando provo a fare il back up, vengono salvate solo le impostazioni, le app no ed esce il messaggio non supportato con punto esclamativo rosso, come mai? Come risolvo? Dovrei inviare il Cell in assistenza, e vorrei prima fare un back up.
Ciao quando provo a fare il back up, vengono salvate solo le impostazioni, le app no ed esce il messaggio non supportato con punto esclamativo rosso, come mai? Come risolvo? Dovrei inviare il Cell in assistenza, e vorrei prima fare un back up.
Ciao,
backup delle app in che senso? perchè google non lo fa e anche il cloud Xiaomi non lo permette.
Il backup delle app e relativo accesso non sarebbe in ogni caso fattibile senza discpositivo con root, questa è proprio una delle cose di android che non è cambiata da tempo.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ok non ricordavo che non si potessero salvare le app...lo stesso vale anche per foto e video? Io voglio fare un backup utilizzando l'app di sistema del x6, e poi salvarlo su pc
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Per foto e video non ci sono problemi, o lo fai a mano copiando tutta la cartella DCIM su pc o chiavetta OTG Type-C o usi app tipo Air Droid che te lo fa in wifi con il pc su cui hai installato la setssa app.
Per il backup delle chat whatsapp invece, usa l'account google e per sicurezza verifica se puoi copiare anche la cartella nel pc per ripristinarla dopo
(serbve un file manager e andare nella directory radice, android, media, com.whatsapp, whatsapp ( cartelle Backups, Database e Media)
https://it.malavida.com/faq/dove-ven...up-di-whatsapp
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
geronimo73 (29-12-24)
geronimo73 (29-12-24)