CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ripristino a dati di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ripristino a dati di fabbrica

Ciao a tutti, ho installato un nuovo hyperros senza flashare rom o altra roba, semplicemente girando sul web, ma non mi trovo bene. Se effettuo ripristino a dati di fabbrica ritrovo la versione hyperos che avevo prima o questa che ho ora?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,401 volte in 6,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrPeppez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato un nuovo hyperros senza flashare rom o altra roba, semplicemente girando sul web, ma non mi trovo bene. Se effettuo ripristino a dati di fabbrica ritrovo la versione hyperos che avevo prima o questa che ho ora?
    Ciao, dopoo il reset trovi l'ultima installata, ovvero Hyper OS 2.
    Inoltre non è più possibile tornare alla versioen precedente 1.0 perchè hanno reso l'attività non più possibile a meno di modding/sblocco del bootloader.
    Dovresti adeguarti alla nuova o chiedere espressamente informazioni/sugerimenti se trovi problemi o difficoltà.
    Io ho Xiaomi 14 con HyperOs 2 e non noto particolari problemi rispetto alla precedente versione 1.0
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, dopoo il reset trovi l'ultima installata, ovvero Hyper OS 2.
    Inoltre non è più possibile tornare alla versioen precedente 1.0 perchè hanno reso l'attività non più possibile a meno di modding/sblocco del bootloader.
    Dovresti adeguarti alla nuova o chiedere espressamente informazioni/sugerimenti se trovi problemi o difficoltà.
    Io ho Xiaomi 14 con HyperOs 2 e non noto particolari problemi rispetto alla precedente versione 1.0
    Ciao e grazie per la risposta. Ok va bene.

Domanda: ho una versione diversa da quella che c'era prima installata, ora ho 2.0.2 VNLEUXM, il telefono troverà aggiornamenti disponibili della versione che c'era prima? Ovviamente dalla 2.0.3 in poi...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta. Ok va bene.

Domanda: ho una versione diversa da quella che c'era prima installata, ora ho 2.0.2 VNLEUXM, il telefono troverà aggiornamenti disponibili della versione che c'era prima? Ovviamente dalla 2.0.3 in poi...
    La nuova versione 2.0.2 VNLEUXM porta con se due novità: il nuovo Android 15 e le novità dell'AI sulla nuova base HyperOS2 che dovrebbe permettere di ottimizzare molte cose del sistema, migliorare la batteria e il consumo di risorse da parte delle app).
    I futuri aggiornamenti saranno incrementali, quindi riceverai l'eventuale 2.0.3 con la stessa base Android 15, qualche fix software e le patch di sicurezza aggiornate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La nuova versione 2.0.2 VNLEUXM porta con se due novità: il nuovo Android 15 e le novità dell'AI sulla nuova base HyperOS2 che dovrebbe permettere di ottimizzare molte cose del sistema, migliorare la batteria e il consumo di risorse da parte delle app).
    I futuri aggiornamenti saranno incrementali, quindi riceverai l'eventuale 2.0.3 con la stessa base Android 15, qualche fix software e le patch di sicurezza aggiornate
    Volevo sapere se riceverò la versione di aggiornamenti UNLEUXM (che avevo al momento dell'acquisto del cellulare) o quella attuale VNLEUXM

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Volevo sapere se riceverò la versione di aggiornamenti UNLEUXM (che avevo al momento dell'acquisto del cellulare) o quella attuale VNLEUXM
    Ciao, probabilmente non ti è chiara la differenza tra U e V
    La versione precedente 1.0xx aveva U perché indicava la base Android U ovvero 14, questa versione è passata a V ovvero 15 con la 2.0x da ora in poi rimarrà V fino a che non arriverà Android 16 e in quel caso avrai W magari con la HyperOs 3.0

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, probabilmente non ti è chiara la differenza tra U e V
    La versione precedente 1.0xx aveva U perché indicava la base Android U ovvero 14, questa versione è passata a V ovvero 15 con la 2.0x da ora in poi rimarrà V fino a che non arriverà Android 16 e in quel caso avrai W magari con la HyperOs 3.0

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, chiarissimo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Scusa ma non ho capito come hai fatto ad aggiornare il telefono girando sul web.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito come hai fatto ad aggiornare il telefono girando sul web.
    Ho fatto confusione coi cellulari. Con questo qui ho aggiornato mettendo Stati Uniti come regione

Permessi di invio