Ciao a tutti, ho installato un nuovo hyperros senza flashare rom o altra roba, semplicemente girando sul web, ma non mi trovo bene. Se effettuo ripristino a dati di fabbrica ritrovo la versione hyperos che avevo prima o questa che ho ora?
Ciao a tutti, ho installato un nuovo hyperros senza flashare rom o altra roba, semplicemente girando sul web, ma non mi trovo bene. Se effettuo ripristino a dati di fabbrica ritrovo la versione hyperos che avevo prima o questa che ho ora?
Ciao, dopoo il reset trovi l'ultima installata, ovvero Hyper OS 2.
Inoltre non è più possibile tornare alla versioen precedente 1.0 perchè hanno reso l'attività non più possibile a meno di modding/sblocco del bootloader.
Dovresti adeguarti alla nuova o chiedere espressamente informazioni/sugerimenti se trovi problemi o difficoltà.
Io ho Xiaomi 14 con HyperOs 2 e non noto particolari problemi rispetto alla precedente versione 1.0
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La nuova versione 2.0.2 VNLEUXM porta con se due novità: il nuovo Android 15 e le novità dell'AI sulla nuova base HyperOS2 che dovrebbe permettere di ottimizzare molte cose del sistema, migliorare la batteria e il consumo di risorse da parte delle app).
I futuri aggiornamenti saranno incrementali, quindi riceverai l'eventuale 2.0.3 con la stessa base Android 15, qualche fix software e le patch di sicurezza aggiornate
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, probabilmente non ti è chiara la differenza tra U e V
La versione precedente 1.0xx aveva U perché indicava la base Android U ovvero 14, questa versione è passata a V ovvero 15 con la 2.0x da ora in poi rimarrà V fino a che non arriverà Android 16 e in quel caso avrai W magari con la HyperOs 3.0
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk