CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Poco X6 pro- Problema con temi e icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Poco X6 pro- Problema con temi e icone

Ciao a tutti.
    Ieri ho dovuto ripristinare il mio smartphone (Poco X6 Pro) e alla fine del processo di ripristino volevo cambiare temi di sblocco/home e le icone di default, che a mio parere sono inguardabili.
    Ho scaricato un pacchetto di icone ma non si "fissano", se lascio il telefono fermo un quarto d'ora quando poi vado a sbloccarlo ritrovo quelle orribili di default.
    Eppure non è la prima volta che lo faccio!
    Che voi sappiate c'è una procedura particolare per fargli digerire altri pack?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puple962 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri ho dovuto ripristinare il mio smartphone (Poco X6 Pro) e alla fine del processo di ripristino volevo cambiare temi di sblocco/home e le icone di default, che a mio parere sono inguardabili.
    Ho scaricato un pacchetto di icone ma non si "fissano", se lascio il telefono fermo un quarto d'ora quando poi vado a sbloccarlo ritrovo quelle orribili di default.
    Eppure non è la prima volta che lo faccio!
    Che voi sappiate c'è una procedura particolare per fargli digerire altri pack?
    Buongionro, ho spostato la tua richiesta nella sezione Poco X6/X6 pro.
    Il download del pacchetto icone lo fai nella sezioen Temi e Sfondi disponibile nelle impostazioni personalizzazione, temi? hai provato altro tema/pack icone? perchè la cosa che rilevi è alquanto strana..
    Che versione HyperOs hai ora? l'ultima disponibile?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

puple962 (Oggi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Buongionro, ho spostato la tua richiesta nella sezione Poco X6/X6 pro.
    Il download del pacchetto icone lo fai nella sezioen Temi e Sfondi disponibile nelle impostazioni personalizzazione, temi? hai provato altro tema/pack icone? perchè la cosa che rilevi è alquanto strana..
    Che versione HyperOs hai ora? l'ultima disponibile?
    Anzitutto chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata, mi sono accorto solo dopo che ne esiste una per i Poco.
    Ho il telefono aggiornato alla versione HyperOS 2.0.206.
    Nella sezione personalizzazione i temi e le icone sono pochi e francamente mi piacciono poco, ho quindi installato un'app terza, Hyper Global Themes, che permette di scaricare ed installare file mtz.
    Pare che fili tutto liscio, il tema viene applicato con relative nuove icone, ma dopo un quarto d'ora di inutilizzo, al primo sblocco, riappare il precedente tema.
    Prima del ripristino non avevo notato questa problematica, avevo già cambiato tema e lo avevo in uso da molto tempo.
    Proprio un paio di minuti fa ho provato di nuovo e al momento il tema rimane.
    Aspetto e vedo cosa succede, prima di aggiornarvi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Niente da fare, come anticipato nel messaggio precedente, ho sbloccato adesso il telefono e il nuovo tema è sparito.
    Intendiamoci, non mi strapperò i capelli, ma cercavo solo di capire per quale motivo succede questo.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puple962 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, come anticipato nel messaggio precedente, ho sbloccato adesso il telefono e il nuovo tema è sparito.
    Intendiamoci, non mi strapperò i capelli, ma cercavo solo di capire per quale motivo succede questo.
    Ciao, se questo problema appare solo con l'app Hyper Global Themes e i suoi temi, ma non succede se uti i temi specifichi nella tua versione Italiana di HyperOs, a questo punto è una incompatibilità di quei file dei temi mtz con la versione HyperOs attuale.
    Non so se per qualche motivo può essere utile nelle opzioni sviluppatore (accessibili dopo aver sbloccato tale funzione con tap multiipli sulla shcermata della versione software, HyperOs) della voce "ottimizzazione miui", magari fai una prova
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio