CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per la domanda forse sciocca ma, installando la Gcam si va a sovrascrivere la App fotocamera di sistema o si avranno due icone per due app differenti?
    Due applicazioni distinte.

  2.  
  3. #112
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeb Visualizza il messaggio
    vediamo se questa settimana lo trovo. Almeno da capire se mi può andare bene come dimensioni ed estetica...intanto
    Sono andato da unieuro e non sapevano neanche di cosa stessi parlando....
    Ultima modifica di gianpassa; 14-09-18 alle 23:20

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Sorvolando su confronti vari, nelle varie fasce di prezzo, vi dico solo che ci sarebbe da riflettere sulla presunta diversità dell’esperienza d’uso quotidiano di ognuno di noi a seconda che si possegga un top di gamma o un medio di gamma, ragazzi miei...

    Vi assicuro che il mio Redmi Note 5 ed i suoi 194 euro, hanno spazzato via fior di top di gamma...

    E mi fermo qui perché altrimenti i Mods mi cazziano a giusta ragione.

    Detto questo, secondo me il Pf1 merita pienamente i suoi soldi, e se dovessi prenderlo (...e forse lo farò verso Natale...), lo prenderei in colorazione nera, versione 4/64.
    Le altre versioni, ed i correlati aumenti di prezzo, per me non hanno alcun senso.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    uscirá anche versione 4/64? Comunque per il black friday giá si potrebbe abbassare il prezzo.

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato l0lli5 per il post:

    Vanhalino (15-09-18)

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Scusatemi: 6/64.

    Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. #116
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Sorvolando su confronti vari, nelle varie fasce di prezzo, vi dico solo che ci sarebbe da riflettere

    Detto questo, secondo me il Pf1 merita pienamente i suoi soldi, e se dovessi prenderlo (...e forse lo farò verso Natale...), lo prenderei in colorazione nera, versione 4/64.
    Le altre versioni, ed i correlati aumenti di prezzo, per me non hanno alcun senso.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Concordo con te su tutto a parte il taglio di memoria. A me è già successo una volta che la micro SD di memoria sia saltata (perdendo tutto) nonostante fosse di marca e avessi speso dei bei soldini. Senza contare poi che certe app non vanno se le sposti su sd esterna e che cmq gira tutto più lentamente.
    Quindi un pensiero sul taglio più grande lo faccio eccome.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zeb per il post:

    Vanhalino (15-09-18)

  10. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeb Visualizza il messaggio
    Concordo con te su tutto a parte il taglio di memoria. A me è già successo una volta che la micro SD di memoria sia saltata (perdendo tutto) nonostante fosse di marca e avessi speso dei bei soldini. Senza contare poi che certe app non vanno se le sposti su sd esterna e che cmq gira tutto più lentamente.
    Quindi un pensiero sul taglio più grande lo faccio eccome.
    Capisco :-)
    Salvo anatemi quindi, credo che per me un 6/64 + sd128 sarebbe perfetto.

    Il prezzo di Amazon è chiaramente in linea con le attuali direttive di mercato, ma secondo me venderà comunque tantissimo.
    Vi segnalo che A-Mountain (che spedisce tramite Amazon, quindi piena garanzia Amazon...) è affidabilissimo. Ho comprato un iPad 2017 a prezzo stracciato proprio da loro qualche mese fa.

    Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. #118
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Sorvolando su confronti vari, nelle varie fasce di prezzo, vi dico solo che ci sarebbe da riflettere sulla presunta diversità dell’esperienza d’uso quotidiano di ognuno di noi a seconda che si possegga un top di gamma o un medio di gamma, ragazzi miei...

    Vi assicuro che il mio Redmi Note 5 ed i suoi 194 euro, hanno spazzato via fior di top di gamma...

    E mi fermo qui perché altrimenti i Mods mi cazziano a giusta ragione.

    Detto questo, secondo me il Pf1 merita pienamente i suoi soldi, e se dovessi prenderlo (...e forse lo farò verso Natale...), lo prenderei in colorazione nera, versione 6/64.
    Le altre versioni, ed i correlati aumenti di prezzo, per me non hanno alcun senso.
    Concordo, nella fascia media, il Note 5, è convincente.

    Per chi vuole il massimo e vuol spendere poco, l' F1 (soprattutto per chi adora giocare a 60 frames al secondo e anche in emulazione), qui, l' esperienza utente, è fulminea.

    Detto da me, che posseggo già un device ultra ottimizzato e su SD835.
    Ultima modifica di fracarro; 15-09-18 alle 13:39

  12. #119
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, il Poco F1 è passato per le mani di JerryRigEverything! (Noto per i test di durabilità e resistenza dei dispositivi che passano per le sue mani)



    Due cose, la prima è che il design mi piace, a dispetto delle dimensioni complessive, si presenta ben rifinito, compatto e con una certa e proporzionata eleganza.

    La seconda è la resistenza alla flessione (mi piego, ma non mi spezzo! )

    Passato con successo anche il test del temperino e dell' accendino su display e fingerprint posteriore.

    Ottimo!
    Qui invece, un teardown come si deve, senza parole inutili e musichette idiote:

    Si apprezza la cura nell' assemblaggio ed il fatto non trascurabile, che sia relativamente semplice da smontare e riparare.

    PS:

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La scimmia ha vinto ragazzi.. appena ordinato anche io Poco F1 6+128Gb Blu Ardesia .. poi oltre all'immancabile recensione, farò un confronto con Mi8
    È arrivata la Bestiolina?
    Ultima modifica di complicazio; 17-09-18 alle 14:37

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  14. #120
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

    È arrivata la Bestiolina?
    Purtroppo non ancora spedito, hanno accumulato ritardi e anche forse per il piccolo problema di bleeding del primo lotto, hanno intensificato i controlli qualità..
    Spero spediscano a breve, sono in fermento

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy