Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il consiglio Genovese, per adesso attenderò un aggiornamento/fix per vedere se si risolverà il problema...nel caso la terrò in considerazione!!:like:
-
ragazzi non mi va lo sblocco col volto, l'ho configurato ma quando alzo il telefono non si sblocca.
Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
ragazzi non mi va lo sblocco col volto, l'ho configurato ma quando alzo il telefono non si sblocca.
Cosa posso fare?
Strano! Il Poco F1 è in assoluto il telefono con il migliore sblocco con il volto esistente prima di quelli a matrice di punti. L'ho provato in tutti modi possibili. Partendo da buio assoluto sino al controsole. Ha sempre funzionato.
Però ora, rileggendo il tuo messaggio, penso che tu ti riferisca all'opzione che prevede di sollevare il telefono per accendere lo schermo e sbloccare.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
gabricco
Cosa posso fare?
Strano! Il Poco F1 è in assoluto il telefono con il migliore sblocco con il volto esistente prima di quelli a matrice di punti. L'ho provato in tutti modi possibili. Partendo da buio assoluto sino al controsole. Ha sempre funzionato.
Però ora, rileggendo il tuo messaggio, penso che tu ti riferisca all'opzione che prevede di sollevare il telefono per accendere lo schermo e sbloccare.
No, mi riferisco proprio al fatto che non si sblocca quando lo guardo, pur avendolo correttamente impostato
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
No, mi riferisco proprio al fatto che non si sblocca quando lo guardo, pur avendolo correttamente impostato
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando
Androidiani App
Confermo la bontà dello sblocco col viso sul poco! Doppio tap sullo schermo e in un battibaleno mi riconosce, anche con poca luce
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Confermo anch io che lo sblocco col viso e il migliore che ci sia - il Poco F1 e velocissimo!
-
ok, scemo io, era solo un problema di impostazioni, grazie.
Solo per curiosità, avevte visto che punteggi escono in antutu con la miui 10?
Siamo sui 285000!!!
-
premessa: ho il pocophone da meno di una settimana, nero, 128 GB e va benissimo.
Ho installato la rom stock con miui 10 e android 8.1
.
Ho visto che si può installare, tramite telefono e senza sbloccare il bootloader, la beta aperta a tutti basata su Pie.
La mia domanda è questa: ovviamente, non si perde la garanzia visto che è xiaomi stessa che consiglia di installarla, inoltre è molto semplice visto che si fa da telefono stock stesso, ma so che così facendo i dati vengono cancellati.
Se questa cosa la posso tollerare la mia domanda è: così facendo verranno fatti tutti i prossimi aggioranmenti via OTA senza alcun problema?
Oppure mettendo la rom stock beta ufficiale aperta a tutti non mi arriverà più android 9 ufficiale e tutti gli altri eventuali aggiornamenti della miui via OTA?
Grazie, scusate ma sono nuovo della miui.
-
Quote:
gabricco
premessa: ho il pocophone da meno di una settimana, nero, 128 GB e va benissimo.
.
Ho visto che si può installare, tramite telefono e senza sbloccare il bootloader, la beta aperta a tutti basata su Pie.
La mia domanda è questa: ovviamente, non si perde la garanzia visto che è xiaomi stessa che consiglia di installarla, inoltre è molto semplice visto che si fa da telefono stock stesso, ma so che così facendo i dati vengono cancellati.
Se questa cosa la posso tollerare la mia domanda è: così facendo verranno fatti tutti i prossimi aggioranmenti via OTA senza alcun problema?
Oppure mettendo la rom stock beta ufficiale aperta a tutti non mi arriverà più android 9 ufficiale e tutti gli altri eventuali aggiornamenti della miui via OTA?
Ciao,
se metti la Gobal sviluppatore che ora contiene Andorid 9, riceverai i prossimi aggiornamento OTA, ma del canale sviluppatore.. quindi in linea di massima ogni settimana potresti ricever eun aggiornamento.
-
tu cosa mi consigli di fare?
Aspetto la rom ufficiale non beta o passo a questa?
-
Quote:
gabricco
.
Quote:
megthebest
Ciao,
se metti la Gobal sviluppatore che ora contiene Andorid 9, riceverai i prossimi aggiornamento OTA, ma del canale sviluppatore.. quindi in linea di massima ogni settimana potresti ricever eun aggiornamento.
Quote:
gabricco
Post uniti a discussione generale in rilievo
-
Quote:
gabricco
Le rom developer non vanno affatto male e, a volte danno delle features in anteprima. Quantomeno ti consentono di conoscere meglio il dispositivo pur presentando a volte dei piccoli inconvenienti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Ho un dubbio che non riesco a risolvere :
Xiaomi B07GY6GVHF
e
Xiaomi Poco F1
sono la stessa cosa ?
Grazie in anticipo a chi mi chiarirà il dubbio...
-
Sì sono lo stesso prodotto.
-
Quote:
Genovese
Sì sono lo stesso prodotto.
:like: :like: :like:
-
Buongiorno, sono in procinto di acquistare il Poco F1.
Volevo qualche informazione sulla MIUI e la versione di android.
Una volta comprato, la MIUI installata è la 9 con android 8.1? E' una cosa semplice da fare portarlo alla versione 10 con android 9 (magari esiste qualche guida a riguardo)? E la garanzia non viene invalidata?
-
Quote:
AndryLBJ
Una volta comprato, la MIUI installata è la 9 con android 8.1? E' una cosa semplice da fare portarlo alla versione 10 con android 9 (magari esiste qualche guida a riguardo)? E la garanzia non viene invalidata?
Ciao,
arriva con Miui 9.6 e in automatico, alla prima connessione utile viene installata la Miui Global Stabile 10.0.6.0 su base Andorid 8.1
Per passare alla Beta 9.0 devi prima effettuare il flash della Global Sviluppatore 8.10.* su base 8.1 e poi da quella puoi effettuare l'aggiornamento alla 8.11.29
Tutte le procedure sono effettuabili da updater e ovviamente non invalidano la garanzia, essendo versioni ufficialmente rilasciate da Xiaomi
-
Quote:
AndryLBJ
Riceverai gli aggiornamenti via OTA e si aggiornerà da sé senza bisogno di alcun intervento manuale, se rimani sul ramo stable (anche se avrai release più distanziate temporalmente rispetto al ramo Developer).
-
VI ringrazio per le info.
Un altra domanda, con la MIUI 10 hanno risolto il problema delle notifiche e del notch?
Grazie
-
Quote:
AndryLBJ
VI ringrazio per le info.
Un altra domanda, con la MIUI 10 hanno risolto il problema delle notifiche e del notch?
Grazie
Miui 10 Global Stabile ---> Ancora NO
Miui 10 Global Sviluppatore --> problema risolto ma vengono visualizzate solo per pochi secondi dopo lo sblocco, poi torna solo l'orario (se non vado errato, non l'ho mai messa su Poco f1)
-
Quote:
megthebest
Miui 10 Global Stabile ---> Ancora NO
Miui 10 Global Sviluppatore --> problema risolto ma vengono visualizzate solo per pochi secondi dopo lo sblocco, poi torna solo l'orario (se non vado errato, non l'ho mai messa su Poco f1)
Quoto. Soluzione a dir poco singolare. Per altre vie le notifiche ci sono. Fate riferimento alla sezione modding.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Problema con Gmail
Salve, da qualche giorno a questa parte ho un problema con Gmail che non riesco a risolvere. In pratica, sulla barra di stato resta permanente l'icona di "Sincronizzazione della posta" in corso di Gmail. Le ho provate tutte, compresa la chiusura forzata e la pulizia della cache di Gmail. Il problema scompare un attimo (a causa della chiusura forzata) per poi ripresentarsi poco dopo. È successo anche a qualcun'altro la stessa cosa? Se sì, come avete risolto? Grazie
Piviere
-
Quote:
piviere
Salve, da qualche giorno a questa parte ho un problema con Gmail che non riesco a risolvere. In pratica, sulla barra di stato resta permanente l'icona di "Sincronizzazione della posta" in corso di Gmail. Le ho provate tutte, compresa la chiusura forzata e la pulizia della cache di Gmail. Il problema scompare un attimo (a causa della chiusura forzata) per poi ripresentarsi poco dopo. È successo anche a qualcun'altro la stessa cosa? Se sì, come avete risolto? Grazie
Piviere
Unito a discussione generale in rilievo.
-
Buongiorno, ho notato che dopo l'aggiornamento ad Android 9 Pie, è scomparsa l'opzione di poter nascondere il Notch...o almeno io non la trovo più...potete confermare anche voi questa cosa qui?
Piviere
-
Quote:
piviere
Buongiorno, ho notato che dopo l'aggiornamento ad Android 9 Pie, è scomparsa l'opzione di poter nascondere il Notch...o almeno io non la trovo più...potete confermare anche voi questa cosa qui?
Piviere
Anche su Mi8, a seguito dell'aggiornamento a Pie non c'è più l'opzione per nasconderlo.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Quote:
piviere
Piviere
Anche su Mi8, a seguito dell'aggiornamento a Pie non c'è più l'opzione per nasconderlo.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Che peccato... chissà come mai questa scelta!!!
Piviere
-
E chiaro che non hanno testato bene prima di farlo uscire.
Dicono che ci sara un update che lo ripistinera.
-
Normale amministrazione Xiaomi.
-
Buongiorno. Scusate, in questo Android 9 ho perso l'impostazione per connettersi velocemente al WiFi (wps). Mi dite dove si è nascosta?
-
Quote:
autop
Buongiorno. Scusate, in questo Android 9 ho perso l'impostazione per connettersi velocemente al WiFi (wps). Mi dite dove si è nascosta?
Ciao! Non trovo neppure io l'impostazione del WPS. Probabilmente se la sono dimenticata.
-
Loro dicono che nella prima settima di Gennaio faranno un update importante.
-
Notifiche
Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche: su nessuna app esce il numero con le notifiche,ma solo un pallino verde. Mi spiego meglio: se ad esempio ricevo 10 messaggi su WhatsApp ho solo un pallino verde e non il numero 10. E questo su tutte le app.
Succede anche a voi?
-
Quote:
vversac
Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche: su nessuna app esce il numero con le notifiche,ma solo un pallino verde. Mi spiego meglio: se ad esempio ricevo 10 messaggi su WhatsApp ho solo un pallino verde e non il numero 10. E questo su tutte le app.
Succede anche a voi?
Per le prossime richieste (a meno di cose particolari) scrivi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...i-poco-f1.html sarai più visibile e ti risponderanno prima.
Sono possessore di Poco F1 e si, anche a me compaiono solo i pallini colorati senza il numero. Per ora la funzione non è implementata,
-
Quote:
vversac
Succede anche a voi?
Quote:
DreamReaper
Per le prossime richieste (a meno di cose particolari) scrivi qui --->
https://www.androidiani.com/forum/xi...i-poco-f1.html sarai più visibile e ti risponderanno prima.
Sono possessore di Poco F1 e si, anche a me compaiono solo i pallini colorati senza il numero. Per ora la funzione non è implementata,
Post uniti a discussione generale.
-
Anche su dev e Eu o solo sulla global stabile?
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non trovo neppure io l'impostazione del WPS. Probabilmente se la sono dimenticata.
-
Ho preso il poco la settimana di natale (è stata un'impresa trovarlo ad un prezzo decente ma ce l'ho fatta...) mi trovo molto bene, aggiornato appena arrivato all'ultima miui e android 9. Ho trovato solo qualche piccolo bug, intanto whatsapp sembra avere dei problemi con i vocali, ogni tanto si sentono "robotici" e mancano dei pezzetti (in ascolto). Gli unici altri problemi li ho con android auto, una volta collegato funziona perfettamente, però al momento della ricezione di un messaggio whatsapp non permette di rispondere vocalmente (ne mandando un vocale e neppure "dettando" vocalmente il messaggio), all'arrivo di un messaggio di testo questo viene letto correttamente ma quando arriva un messaggio vocale non lo legge e legge la durata come se fosse l'ora... cioè se il messaggio vocale dura 0.30 secondi dirà che è stato ricevuto a mezzanotte e mezza... è palesemente un bug, sperando sia stato già segnalato vedremo nelle prossime versioni se risolvono.
Per il resto nell'ultima miui è disponibile lo sblocco alzando il telefono, in accoppiata con lo sblocco facciale è perfetto.
-
lo sblocco alzando il telefono, in accoppiata con lo sblocco facciale è perfetto.
Concordo con questo commento!
-
Ciao,
ho letto i post del forum e devo dire che questo terminale sembra fantastico per il prezzo a cui lo trovi oggi (280 su myefox e 300 su tiger la versione 6/128). Stavo quindi pensando di acquistarlo ed ho letto meraviglie sul colore blu... nessuno ha provato il rosso? Dovrebbe bastare acquistare il vetro temperato, dovrebbe arrivare in confezione una cover in plastica (o silicone?)
Ciao
-
Quote:
gluck75
Ciao,
ho letto i post del forum e devo dire che questo terminale sembra fantastico per il prezzo a cui lo trovi oggi (280 su myefox e 300 su tiger la versione 6/128). Stavo quindi pensando di acquistarlo ed ho letto meraviglie sul colore blu... nessuno ha provato il rosso? Dovrebbe bastare acquistare il vetro temperato, dovrebbe arrivare in confezione una cover in plastica (o silicone?)
Ciao
Si, cover in silicone in confezione. Personalmente preferisco blu... Semmai opterei per altri store....
-
Quote:
autop
Si, cover in silicone in confezione. Personalmente preferisco blu... Semmai opterei per altri store....
Grazie per la risposta sulla cover... il sito ha tutte le colorazioni, ero propenso al rosso perchè diverso dalle solite colorazioni (ho sempre avuto smartphone neri, grigi o blu) e mi chiedevo se qualcuno l'avesse preso di quel colore e che impressioni avesse avuto.