CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 223
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hemm.... rettifico con riserva, quanto appena esposto:



    Dall' estratto del regolamento del reso, nei 14 gg.

    Cioè, io dovrei pagare a questi signori, la bellezza di 40 euro di corriere?

    Ho capito bene?

    Quindi, non avrei la restituzione della caparra, ovvero le spese del corriere, che IO ho pagato di tasca mia!!?¿?

    NO, NoN ci siamo proprio!
    Alla fine ti tocca tenerlo

    Però è scritto chiaramente nel loro sito, almeno non è una furbata nascosta in piccolo in un angolo.

  2.  
  3. #122
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Alla fine ti tocca tenerlo

    Però è scritto chiaramente nel loro sito, almeno non è una furbata nascosta in piccolo in un angolo.
    No, questa è una Vigliaccata bella e buona!

    Colpa mia e della mia maledetta scimmia, che non ci ho pensato prima, ad informarmi. (di solito, scannerizzo un intero ecommerce, prima dell' acquisto)

    Avessi saputo prima di questa schifezza da Criminali! Non ci avrei speso neanche un centesimo.

    Ma stai tranquillo di una cosa; il device, non rientrerà al mittente, ma anche se dovesse farlo, il mittente inizierà una bella guerra (una cosa che non mi divertiva da parecchio tempo, debbo dire), a colpi di di Procura della Repubblica, Polizia, Guardia di Finanza e ci metto pure Altro Consumo!

    Tse! Lo hanno proprio trovato il "fesso"!

    PS: la piccola "parentesi" è nascosta proprio nel regolamento integrale, nelle FAQ, NON esiste.
    Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 22:05

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Cioè, io dovrei pagare a questi signori, la bellezza di 40 euro di corriere?

    Ho capito bene?

    Quindi, non avrei la restituzione della caparra, ovvero le spese del corriere, che .
    Non mi dire che va a finire che degli sconosciuti GB e Bangg, ai quali ho restituito in 3 anni di acquisti 2 dispositivi, alla fine sono meglio di un rivenditore che opera sul suolo italiano?
    Cioè nei due ritorni in Cina non ci ho perso 1 centesimo (erano però DOA) la spedizione rimborsata da loro e rimborso completo dopo la ricezione della raccomando semplice internazionale (20gg circa).
    A questo punto, solo Amazon rimane inarrivabile..
    Cmq spero di avere il mio F1 durante la prossima settimana

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #124
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non mi dire che va a finire che degli sconosciuti GB e Bangg, ai quali ho restituito in 3 anni di acquisti 2 dispositivi, alla fine sono meglio di un rivenditore che opera sul suolo italiano?
    Cioè nei due ritorni in Cina non ci ho perso 1 centesimo (erano però DOA) la spedizione rimborsata da loro e rimborso completo dopo la ricezione della raccomando semplice internazionale (20gg circa).
    A questo punto, solo Amazon rimane inarrivabile..
    Cmq spero di avere il mio F1 durante la prossima settimana

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Cacchio! (lo posso usare questo termine?) Lo puoi Ben Dire!!

    Alla fine, sono più corretti i reseller stranieri, che i nostri rivenditori!

    PS: dai su, non farne un dramma, se non è la prossima settimana, sarà quella successiva!
    Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 22:51

  6. #125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non mi dire che va a finire che degli sconosciuti GB e Bangg, ai quali ho restituito in 3 anni di acquisti 2 dispositivi, alla fine sono meglio di un rivenditore che opera sul suolo italiano?
    Cioè nei due ritorni in Cina non ci ho perso 1 centesimo (erano però DOA) la spedizione rimborsata da loro e rimborso completo dopo la ricezione della raccomando semplice internazionale (20gg circa).
    A questo punto, solo Amazon rimane inarrivabile..
    Cmq spero di avere il mio F1 durante la prossima settimana

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Se paghi con PayPal le spese di reso ti vengono rimborsate a prescindere dal DOA.

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Cacchio! (lo posso usare questo termine?) Lo puoi Ben Dire!!

    Alla fine, sono più corretti i reseller stranieri, che i nostri rivenditori!
    Forse lo cancello

  7. #126
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se paghi con PayPal le spese di reso ti vengono rimborsate a prescindere dal DOA.

    Forse lo cancello
    Uno di questi giorni, dovrò rimpinguare il mio conto PostePay, unico problemuccio.. ho dimenticato user e pass..

    Il PostePay, è collegato a sua volta, con PayPal.

    Dovrò recarmi in posta, per richiedere le credenziali di accesso, penso.

    PS: hem.. corretto.

    PS²: tanto per non essere tacciato di ruspanza (emotività galoppante), il Mediaworld, offre il corriere GRATUITO, per resi e sostituzione prodotti!

    Posso affermarlo con certezza, contattato tecnico MediaMarket S.P.A.
    Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 23:20 - Motivo: Correzione.

  8. #127
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non mi dire che va a finire che degli sconosciuti GB e Bangg, ai quali ho restituito in 3 anni di acquisti 2 dispositivi, alla fine sono meglio di un rivenditore che opera sul suolo italiano?
    Cioè nei due ritorni in Cina non ci ho perso 1 centesimo (erano però DOA) la spedizione rimborsata da loro e rimborso completo dopo la ricezione della raccomando semplice internazionale (20gg circa).
    A questo punto, solo Amazon rimane inarrivabile..
    Cmq spero di avere il mio F1 durante la prossima settimana

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ciao, posso chiedere dove lo hai preso? Sto cercando il miglior prezzo ma ho paura per i problemi di bleeding light di rivolgermi a qualche venditore che non assista in questo caso...
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  9. #128
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiedere dove lo hai preso? Sto cercando il miglior prezzo ma ho paura per i problemi di bleeding light di rivolgermi a qualche venditore che non assista in questo caso...
    Nel mio caso Gearbest, al momento dell'acquisto ho approfittato di un coupon sostanzioso, purtroppo non era disposinile subito ed ho atteso la spedizione che è avvenuta il 19.
    Spero che arrivi per capirne di +
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ginoscicci (27-09-18)

  11. #129
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hemm.... rettifico con riserva, quanto appena esposto:



    Dall' estratto del regolamento del reso, nei 14 gg.

    Cioè, io dovrei pagare a questi signori, la bellezza di 40 euro di corriere?

    Ho capito bene?

    Quindi, non avrei la restituzione della caparra, ovvero le spese del corriere, che IO ho pagato di tasca mia!!?¿?

    NO, NoN ci siamo proprio!

    PS: ieri in mattinata, è giunto il corriere SDA, al quale ho recapitato il pacco, tra questa notte e domani, sarà già in mano loro (sul sito SDA, ho scelto la modalità espresso con consegna in 24 ore).

    Quindi dovrei ricevere mail in cui mi si comunica che il prodotto è in loco e la modalità di rimborso.

    Aspetterò altre 24 ore, (quindi in totale 48 ore), dopodiché, inizierò a contattare un mio amico avvocato, per le consute pratiche amichevoli.

    Preso da curiosità, ho letto un po' di feedback, di gente che ha acquistato da loro nell' ultimo mese e non mi pare, che siano contente del loro servizio resi e sostituzioni.
    Aggiornamento:

    Ieri pomeriggio, ore 18:33 (o qualcosa del genere), arrivata mail da parte di Eprice, che segnala l' avvenuta consegna del pacco, quindi è nelle loro mani.

    Da quanto ho capito, sempre leggendo dalla mail, si riservano di ripagare l' importo completo, comprensivo dei costi del corriere della prima spedizione (almeno questo), non oltre i 14 giorni, dal ricevimento dello stesso pacco.

    Ok, fino ad ora, si sono comunque comportati bene. (ho però, ancora le budella in subbuglio, per le circa 40 euro, pagate di tasca mia!)

    Se tutto andrà come deve andare, il prossimo Nokia 9/Poco F2, lo acquisto da loro.

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    grazie per aggiornamento, speriamo finisca bene così anche altri utenti potranno beneficiare dell'esperienza.

    Andrea

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy