Alla fine ti tocca tenerlo
Però è scritto chiaramente nel loro sito, almeno non è una furbata nascosta in piccolo in un angolo.
No, questa è una Vigliaccata bella e buona!
Colpa mia e della mia maledetta scimmia, che non ci ho pensato prima, ad informarmi. (di solito, scannerizzo un intero ecommerce, prima dell' acquisto)
Avessi saputo prima di questa schifezza da Criminali! Non ci avrei speso neanche un centesimo.
Ma stai tranquillo di una cosa; il device, non rientrerà al mittente, ma anche se dovesse farlo, il mittente inizierà una bella guerra (una cosa che non mi divertiva da parecchio tempo, debbo dire), a colpi di di Procura della Repubblica, Polizia, Guardia di Finanza e ci metto pure Altro Consumo!
Tse! Lo hanno proprio trovato il "fesso"!
PS: la piccola "parentesi" è nascosta proprio nel regolamento integrale, nelle FAQ, NON esiste.
Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 23:05
Non mi dire che va a finire che degli sconosciuti GB e Bangg, ai quali ho restituito in 3 anni di acquisti 2 dispositivi, alla fine sono meglio di un rivenditore che opera sul suolo italiano?
Cioè nei due ritorni in Cina non ci ho perso 1 centesimo (erano però DOA) la spedizione rimborsata da loro e rimborso completo dopo la ricezione della raccomando semplice internazionale (20gg circa).
A questo punto, solo Amazon rimane inarrivabile..
Cmq spero di avere il mio F1 durante la prossima settimana
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 23:51
Uno di questi giorni, dovrò rimpinguare il mio conto PostePay, unico problemuccio.. ho dimenticato user e pass..
Il PostePay, è collegato a sua volta, con PayPal.
Dovrò recarmi in posta, per richiedere le credenziali di accesso, penso.
PS: hem.. corretto.
PS²: tanto per non essere tacciato di ruspanza (emotività galoppante), il Mediaworld, offre il corriere GRATUITO, per resi e sostituzione prodotti!
Posso affermarlo con certezza, contattato tecnico MediaMarket S.P.A.
Ultima modifica di fracarro; 27-09-18 alle 00:20 - Motivo: Correzione.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ginoscicci (27-09-18)
Aggiornamento:
Ieri pomeriggio, ore 18:33 (o qualcosa del genere), arrivata mail da parte di Eprice, che segnala l' avvenuta consegna del pacco, quindi è nelle loro mani.
Da quanto ho capito, sempre leggendo dalla mail, si riservano di ripagare l' importo completo, comprensivo dei costi del corriere della prima spedizione (almeno questo), non oltre i 14 giorni, dal ricevimento dello stesso pacco.
Ok, fino ad ora, si sono comunque comportati bene. (ho però, ancora le budella in subbuglio, per le circa 40 euro, pagate di tasca mia!)
Se tutto andrà come deve andare, il prossimo Nokia 9/Poco F2, lo acquisto da loro.
grazie per aggiornamento, speriamo finisca bene così anche altri utenti potranno beneficiare dell'esperienza.
Andrea