Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Aggiornamento:
Ieri pomeriggio, ore 18:33 (o qualcosa del genere), arrivata mail da parte di Eprice, che segnala l' avvenuta consegna del pacco, quindi è nelle loro mani.
Da quanto ho capito, sempre leggendo dalla mail, si riservano di ripagare l' importo completo, comprensivo dei costi del corriere della prima spedizione (almeno questo), non oltre i 14 giorni, dal ricevimento dello stesso pacco.
Ok, fino ad ora, si sono comunque comportati bene. (ho però, ancora le budella in subbuglio, per le circa 40 euro, pagate di tasca mia!)
Se tutto andrà come deve andare, il prossimo Nokia 9/Poco F2, lo acquisto da loro.
Da quello che dici quindi oltre i 40 euro per il reso potresti rimetterci anche le spese di prima spedizione?
Se così fosse conviene Amazon (venduto e spedito) anche in caso di prezzo maggiore oltre che per la loro garanzia.
-
Amazon resta inarrivabile, ovvio. Per questo si permettono dei prezzi superiori alla media dei negozi online, fanno eccezione gli shop che hanno anche un gran numero di negozi fisici, come Unieuro e Mediaworld, che vengono marcati stretti, praticamente a uomo, coi loro prezzi su determinati prodotti, perché ovvio che il negozio fisico ti frega, vai e te lo prendi senza aspettare niente. Non ho capito il motivo del reso alla fine.. ma forse non ho letto tutti i messaggi [emoji28]
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Il discorso era un'altro, comunque se il risparmio è buono si può prendere anche da it.gearbest.com con due anni di garanzia europa.
-
Quote:
complicazio
Da quello che dici quindi oltre i 40 euro per il reso potresti rimetterci anche le spese di prima spedizione?
Se così fosse conviene Amazon (venduto e spedito) anche in caso di prezzo maggiore oltre che per la loro garanzia.
Se è un reso senza condizioni, come scritto anche nel loro regolamento, non vedo problemi, potrei anche averlo potuto rendere, per un semplice starnuto.
L' importante è che il prodotto, arrivi integro nelle loro mani. (ovviamente comprensivo di scatola e eventuali accessori compresi)
PS: Amazon, non ha l' opzione del pagamento al corriere, quindi al ricevimento della merce.
PS²: le spese di trasporto (circa 6 euro) le paghi solo con il corriere e se vuoi il trasporto fino casa, se invece la zona in cui si abita, è vicina ad un locker o pick&pay, non si paga nulla.
Un po' come fanno Mediaworld, Unieuro ed altri.
PS³ : Il mio problema, è che il locker più vicino sta' a due ore di macchina, quindi son stato costretto a "consultare" il corriere.
-
Quote:
fracarro
Se è un reso senza condizioni, come scritto anche nel loro regolamento, non vedo problemi, potrei anche averlo potuto rendere, per un semplice starnuto.
L' importante è che il prodotto, arrivi integro nelle loro mani. (ovviamente comprensivo di scatola e eventuali accessori compresi)
PS: Amazon, non ha l' opzione del pagamento al corriere, quindi al ricevimento della merce.
PS²: le spese di trasporto (circa 6 euro) le paghi solo con il corriere e se vuoi il trasporto fino casa, se invece la zona in cui si abita, è vicina ad un locker o pick&pay, non si paga nulla.
Un po' come fanno Mediaworld, Unieuro ed altri.
PS³ : Il mio problema, è che il locker più vicino sta' a due ore di macchina, quindi son stato costretto a "consultare" il corriere.
Non ho capito niente soprattutto gli starnuti, probabilmente sei raffreddato, ma se va bene a te va bene a tutti [emoji12]
-
Quote:
complicazio
Il discorso era un'altro, comunque se il risparmio è buono si può prendere anche da it.gearbest.com con due anni di garanzia europa.
Ero rimasto al fatto che GB desse garanzia di 1 anno per acquisti da Cina.. È cambiato qualcosa?
-
Quote:
ginoscicci
Ero rimasto al fatto che GB desse garanzia di 1 anno per acquisti da Cina.. È cambiato qualcosa?
Gearbest.com sì, it.gearbest.com due in Europa.
-
Azzo ma hanno gli stessi prezzi per il poco...
-
Quote:
complicazio
Non ho capito niente soprattutto gli starnuti, probabilmente sei raffreddato, ma se va bene a te va bene a tutti [emoji12]
No, non mi va bene, devono eliminare il costo del corriere, per resi e sostituzioni, per chi è lontano dai locker (sportelli automatici, simili a quelli dei bancomat) e dai pick&pay (negozi/centri di raccolta).
PS: se lo starnuto non è compreso, è pronta anche una scoreggia :D
-
Quote:
fracarro
No, non mi va bene, devono eliminare il costo del corriere, per resi e sostituzioni, per chi è lontano dai locker (sportelli automatici, simili a quelli dei bancomat) e dai pick&pay (negozi/centri di raccolta).
PS: se lo starnuto non è compreso, è pronta anche una scoreggia :D
Ora è molto più chiaro, oltre al raffreddore hai anche il virus intestinale, buona guarigione [emoji12]