Originariamente inviato da
fracarro
Ok, proprio in questo momento ho controllato la mia mail e risulta una nota di credito a mio nome?¿¿¿¿?
E i soldi dove CACCHIO sono??!!
Stamane ho controllato il mio conto corrente e non risultano movimenti. (ovvero dei soldi, una beata fava!)
La mail mi è arrivata praticamente sabato.
Ho cercato di contattare il servizio clienti e nessuno risponde.
Per non saper ne leggere, ne scrivere, ho contattato prima di subito il mio avvocato.
Appuntamento a tra non molto, ci voglio vedere chiaro.
Edit: finalmente qualcuno si è degnato di rispondermi (ho dovuto fare i quattro salti mortali, tra le diverse sezioni di ordinativi, garanzia, consigli e pure un tentativo di dirottarmi verso paese terzo e fuori dall' unione europea... ma guarda che roba..!)
In ogni caso, ho spiegato l' accaduto al tecnico, rassicurandomi dal fatto suo, che entro 48 ore, dovrei ricevere i soldi sul conto.
Ma dico io, ma una nota, sulla nota di credito, non potevano aggiungerla, spiegando perbene, che la caparra, viene comunque versata da li a poco sul mio conto corrente e che quella nota, non fa altro che annullare la loro precedente fattura a mio nome?
Eccheccacchio! Menomale che esistono da molto tempo sul territorio, poi cascano su queste cose.
La pilloletta, l' ho comunque presa, iniziavo ad innervosirmi.
In ogni caso, approfondirò meglio la questione con l' avvocato, si sa mai.