Visualizzazione stampabile
-
Si certo, per questo ho specificato (spedito e venduto amazon).
La versione che hai acquistato tu, è proprio il modello venduto qui in Italia.
PS: ovviamente, in questo caso, è proprio la Xiaomi stessa, che affida ad amazon e non terzi.
PS²: alla fine hai ri-ceduto alla tentazione, però mi sorge una domanda: come mai non hai proposto la sostituzione con ePrice, non avresti pagato nulla in quel caso.
-
Venduto e spedito da Amazon è la situazione ideale, garanzia Italia/ impareggiabile garanzia Amazon.
-
cavolo, che fare?
290 il 128 da gb o 300 il 64 da amazon???
o aspettare il black friday?
che dubbio!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
cavolo, che fare?
290 il 128 da gb o 300 il 64 da amazon???
o aspettare il black friday?
che dubbio!!!
Dipende tutto dal prezzo, ora Gearbest offre due anni di garanzia europa quindi non più come prima 1 anno in Cina.
-
Si, però ragazzi: Garanzia Italia, non è garanzia Europa eh!
Mi pare chiara la politica Xiaomi su questo.
Gearbest, puo anche metterne 4 di anni, la garanzia commerciale è sempre un anno presso il produttore.
PS: se poi GB, si accolla anche le spese dell' anno in più, allora ok.
-
Beh certo hanno anche il nome diverso [emoji23]
-
Considerato alla stato attuale i pochi lusinghieri feedback sui due centri assistenza italiani cui si poggia Xiaomi se il risparmio è consistente personalmente punterei comunque su Gearbest.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Considerato alla stato attuale i pochi lusinghieri feedback sui due centri assistenza italiani cui si poggia Xiaomi se il risparmio è consistente personalmente punterei comunque su Gearbest.
E si, però oltre a questi due, sapreste consigliarne altri?
Sono anche coloro che hanno altre marche sotto la loro assistenza, se non mi sbaglio.
Non giustifichiamo però, anche gli altri, tolta un amazon con la sua politica, non è che siano molto meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
E si, però oltre a questi due, sapreste consigliarne altri?
Sono anche coloro che hanno altre marche sotto la loro assistenza, se non mi sbaglio.
Non giustifichino però, anche gli altri, tolta un amazon con la sua politica, non è che siano molto meglio.
Appunto perchè hanno altri brand e la clientela è insoddisfatta al momento non sono tanto convinto della bontà della garanzia Italia (ti parla uno che ha un telefono con tale garanzia).