Ma quindi, chiedo: il discorso "moglie e buoi dei paesi tuoi", qui non calza?
Visualizzazione stampabile
Ma quindi, chiedo: il discorso "moglie e buoi dei paesi tuoi", qui non calza?
Quindi: avere garanzia legale unita alla legge Italiana, è la stessa cosa che averla con un device acquistato dallo zimbabwe?
A me non importa, ma è una mia considerazione.
Molto condivisa comunque visto il volume di acquisti su Gearbest nonostante l'avvento di canali ufficiali.
Si, però mi chiedo un' altra cosa: ho seguito in passato e per un po', l' evolversi della faccienda sui prodotti Xiaomi e come questi non fossero venduti direttamente su suolo Italiano e quindi, con tutto il malcontento degli acquirenti, che dovevano per forza di cose, passare per i vari reseller e con i vari gruppi di acquisto.
Oggi che abbiamo finalmente la possibilità di acquistare prodotti Xiaomi in suolo Italiano, invece gli acquirenti si lamentano dei prezzi.
Quindi non siete mai contenti?
Io, una soluzione l' avrei già a disposizione; annate a vivere tutti in Africa! 😜
Ognuno farà un po' come vuole o no [emoji23]
L' uomo.. che essere strano..! :laughing:
A me sembra libertà di scelta..... comunque chi deve decidere ha tutti gli elementi.
mi sa proprio che lo prendo da GB a 290 il 128 GB e poi mi affido al... posteriore :monkey1:
Ah, sicuramente!Quote:
Originariamente inviato da 11:38complicazio
Quando qualcuno avrà problemi con la custom che gli brikka il device, ci sarai sicuramente tu ad aiutare le centinaia di utenti, bisognosi di aiuto! 😜
PS: per esempio, il nostro @gabricco si affida al posteriore, ma se verrà il giorno in cui gli brucerà, come si farà? :laughing: