Visualizzazione stampabile
-
Egli al e un importatore, non vende telefoni italiani ma importati. Quanto all'affidabilità non ho acquistato e non saprei, ma importatore per importatore, se proprio vuoi risparmiare, cerca quello più quotati come geek mall, grosso shop, Honor buy, et etc etc ..
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
sperando di fare cosa gradita nonché permessa, riporto mail inviata da me a Xiaomi Italia in merito al rivenditore di seguito indicato al link nella mail
purtroppo ci speravo, visto il prezzo, ma niente da fare se si vuole garanzia ufficiale
peccato...
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea220327
sperando di fare cosa gradita nonché permessa, riporto mail inviata da me a Xiaomi Italia in merito al rivenditore di seguito indicato al link nella mail
purtroppo ci speravo, visto il prezzo, ma niente da fare se si vuole garanzia ufficiale
peccato...
Andrea
Ad oggi l'unico posto dove si può acquistare con garanzia Italia è Unieuro. Versione 4/64 a 367 Euro,
-
Quote:
DreamReaper
Ad oggi l'unico posto dove si può acquistare con garanzia Italia è Unieuro. Versione 4/64 a 367 Euro,
Intendi il 6/64.
-
Quote:
complicazio
Intendi il 6/64.
https://www.unieuro.it/online/Smartp...XIAPOCOPHONEF1
Si, voleva solo vedere se sei attento
Ha pure sbagliato di proposito il prezzo che è 399 scontato a 379.
È comnque un best buy per la fascia prezzo secondo me, e non di poco. Ci sono oltre 50 euro in più ma ci siamo abituati ai prezzi gonfiati delle varie catene
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Ci sono
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Chi?..........
-
Di notizie ufficiali e di corridoio, si sa nulla dell' acquisto online?
https://www.poco.net/it/
Edit: Ok, https://mobile.mi.com/it/service/wheretobuy/
Il numero Xiaomi online, per parlare direttamente con un tecnico?
-
Quote:
DreamReaper
Hanno scritto una cavolata. Ho le prove, ma per ragioni lavorative non posso entrare nei dettagli. Sono un utente di Androidiani da una vita e non mi rovino la reputazione per una bugia.
Davvero ridicola la scarsa preparazione e competenza del customer care di Xiaomi (o, meglio, dell'azienda che ha il marchio in concessione). Ho anche esperienze dirette di persone che hanno acquistato da mastmen prodotti Italia ed hanno ottenuto assistenza in garanzia. Magari anziché chiedere a utenti del call center analfabeti (mi pare chiaro dalla mail) che magari fino a ieri rispondevano per la Tim, chiamate i centri assistenza o i centri raccolta autorizzati (li trovate sul sito mi, tra l'altro catalogati malissimo). Comunque il mio l'ho detto, liberi di crederci o meno.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea220327
peccato...
Andrea
Nel gruppo telegram del poco di evosmart, ci sono alcune persone che evidentemente collaborano con mastmen ed assicurano che i prodotti godono al 100% della garanzia italiana ed hanno fatto l'esempio anche di store come eprice che non figurano nel sito ma che effettivamente vendono il prodotto ufficiale. Altro non so dirti, Io ho preso il 128 da gearbest a 298.
-
ringrazio le 2 testimonianze, ma preferisco attendere che sia disponibile su Amazon a prezzi ragionevoli, venduto e spedito da Amazon stessa.
Andrea