Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Non ho motivo di mettere in dubbio quello che dici ma per quanto mi riguarda sarà "palesemente" come dici quando i canali ufficiali lo confermeranno.
Da quando un call center/operatore precario è un canale ufficiale? Io ho la certezza perché ho le prove che dispositivi acquistati da Mastmen e mandati in garanzia presso i centri ufficiali sono stati gestiti in garanzia. Sennò (e mi dispiace ripetermi) e-price, che è decisamente affidabile, ed è stato pure citato da Xiaomi stessa per l'acquisto del pocophone, non lo sarebbe perché si sono scordati di metterlo sul sito o perché un disgraziato messo lì per sbaglio afferma il contrario? Dai, sennò davvero ci si prende in giro.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dyingsun
Da quando un call center/operatore precario è un canale ufficiale? Io ho la certezza perché ho le prove che dispositivi acquistati da Mastmen e mandati in garanzia presso i centri ufficiali sono stati gestiti in garanzia. Sennò (e mi dispiace ripetermi) e-price, che è decisamente affidabile, ed è stato pure citato da Xiaomi stessa per l'acquisto del pocophone, non lo sarebbe perché si sono scordati di metterlo sul sito o perché un disgraziato messo lì per sbaglio afferma il contrario? Dai, sennò davvero ci si prende in giro.
Forse non sono stato abbastanza chiaro, per me mi.com/it è un canale ufficiale fino a prova contraria.
Tu riporti liberamente la tua opinione/esperienza come possono fare tutti, sarà poi chi legge a decidere dove acquistare.
Qui nessuno prende in giro nessuno.
-
Ma lì non c'è scritto chiaramente che GLI ALTRI SITI NON HANNO GARANZIA UFFICIALE, è un banale elenco di store dove puoi acquistare il prodotto. Il fatto della garanzia è stato tirato fuori da un tizio qualsiasi che può essere pure pagato da Xiaomi (o, meglio, da qualche cooperativa) ma che probabilmente non sa nemmeno cosa fanno. Non è difficile, mi sa che non hai esperienza in ambito commerciale o, altrimenti, non so cosa ti spinga a interpretare le cose a modo tuo.
-
Quote:
dyingsun
Ma lì non c'è scritto chiaramente che GLI ALTRI SITI NON HANNO GARANZIA UFFICIALE, è un banale elenco di store dove puoi acquistare il prodotto. Il fatto della garanzia è stato tirato fuori da un tizio qualsiasi che può essere pure pagato da Xiaomi (o, meglio, da qualche cooperativa) ma che probabilmente non sa nemmeno cosa fanno. Non è difficile, mi sa che non hai esperienza in ambito commerciale o, altrimenti, non so cosa ti spinga a interpretare le cose a modo tuo.
Non ho esperienza in ambito commerciale e non sarà difficile ma non è difficile neanche capire quello che sto dicendo, cerco di spiegarmi meglio ancora ce ne fosse bisogno; ognuno riporta la sua opinione liberamente come hai fatto tu per il bene del forum e per completezza di informazione senza la pretesa di avere ragione ad ogni costo, poi sarà chi deve acquistare che decide dove meglio crede.
A me niente e nessuno spinge a interpretare in una certa direzione, dico semplicemente la mia opinione che ovviamente può anche essere sbagliata ma certamente libera e sincera e non permetto a nessuno di insinuare il contrario.
-
Ragazzi, ci state facendo calare la scimmia! :lol:
L' importante, è che si sappia con certezza, da chi poter acquistare, canali ufficiali o non ufficiali.
L' importante è avere la garanzia legale su suolo italiano.
PS: nel senso, che se un giorno decidessi di mandarlo direttamente nei due centri che gestiscono l' assistenza Xiaomi, non me lo tirino dietro con la scusa che sia un import.
-
Quote:
fracarro
Ragazzi, ci state facendo calare la scimmia! [emoji38]
L' importante, è che si sappia con certezza, da chi poter acquistare, canali ufficiali o non ufficiali.
L' importante è avere la garanzia legale su suolo italiano.
Meglio per te, tutti risparmiati [emoji3]
PS: Mi spiace ma certe cose vanno puntualizzate.
-
Quote:
complicazio
Meglio per te, tutti risparmiati [emoji3]
Stai velatamente dicendomi di non comprarlo..? :frustate:
-
Quote:
fracarro
Compralo, è un ottimo prodotto.
Non esente da difetti ma con tanti pregi. La camera migliorerà, il display è da medio gamma (come ci si aspetterebbe da un telefono da poco più di 300 euro). Il modding lo renderà anche molto longevo. E per la garanzia, scegli tu! Sicuramente vista la poca differenza di prezzo escluderei a prescindere store che già sai offrono garanzia eu o cn
-
Quote:
fracarro
Assolutamente no, è sicuramente un gran terminale.
-
Quote:
dyingsun
Compralo, è un ottimo prodotto.
Quote:
Originariamente inviato da complicazio
Assolutamente no, è sicuramente un gran terminale.
Sarebbe anche facile, diretto e veloce l' acquisto, ma un dubbio atroce mi sorge dalle primordiali tenebre del mio essere;
Ma nduvi l' hai accattari?! (dove lo devo comprare) :laughing:
PS: siete in due, quindi parcondicio!