CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 222
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Appena letta mail, delle ore 10 (e qualcosa) di questa mattina.

    Come da istruzioni, ho inviato mail all' indirizzo indicatomi e con i miei dati e l' IBAN, sul quale versare la caparra.

    Sono stati veloci, debbo dire, vediamo se entro domani, al pomeriggio tutt'al più, la caparra è già sul conto.

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Azzo ma hanno gli stessi prezzi per il poco... ��
    Sembra che abbiano unificato il sito con reindirizzamento univoco su m-it.gearbest.com quindi con stessi prezzi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    ginoscicci (29-09-18)

  5. #143
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Appena letta mail, delle ore 10 (e qualcosa) di questa mattina.

    Come da istruzioni, ho inviato mail all' indirizzo indicatomi e con i miei dati e l' IBAN, sul quale versare la caparra.

    Sono stati veloci, debbo dire, vediamo se entro domani, al pomeriggio tutt'al più, la caparra è già sul conto.
    Ok, proprio in questo momento ho controllato la mia mail e risulta una nota di credito a mio nome?¿¿¿¿?

    E i soldi dove CACCHIO sono??!!

    Stamane ho controllato il mio conto corrente e non risultano movimenti. (ovvero dei soldi, una beata fava!)

    La mail mi è arrivata praticamente sabato.

    Ho cercato di contattare il servizio clienti e nessuno risponde.

    Per non saper ne leggere, ne scrivere, ho contattato prima di subito il mio avvocato.

    Appuntamento a tra non molto, ci voglio vedere chiaro.

    Edit: finalmente qualcuno si è degnato di rispondermi (ho dovuto fare i quattro salti mortali, tra le diverse sezioni di ordinativi, garanzia, consigli e pure un tentativo di dirottarmi verso paese terzo e fuori dall' unione europea... ma guarda che roba..!)

    In ogni caso, ho spiegato l' accaduto al tecnico, rassicurandomi dal fatto suo, che entro 48 ore, dovrei ricevere i soldi sul conto.

    Ma dico io, ma una nota, sulla nota di credito, non potevano aggiungerla, spiegando perbene, che la caparra, viene comunque versata da li a poco sul mio conto corrente e che quella nota, non fa altro che annullare la loro precedente fattura a mio nome?

    Eccheccacchio! Menomale che esistono da molto tempo sul territorio, poi cascano su queste cose.

    La pilloletta, l' ho comunque presa, iniziavo ad innervosirmi.

    In ogni caso, approfondirò meglio la questione con l' avvocato, si sa mai.
    Ultima modifica di fracarro; 01-10-18 alle 17:08

  6. #144
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ok, proprio in questo momento ho controllato la mia mail e risulta una nota di credito a mio nome?¿¿¿¿?

    E i soldi dove CACCHIO sono??!!

    Stamane ho controllato il mio conto corrente e non risultano movimenti. (ovvero dei soldi, una beata fava!)

    La mail mi è arrivata praticamente sabato.

    Ho cercato di contattare il servizio clienti e nessuno risponde.

    Per non saper ne leggere, ne scrivere, ho contattato prima di subito il mio avvocato.

    Appuntamento a tra non molto, ci voglio vedere chiaro.

    Edit: finalmente qualcuno si è degnato di rispondermi (ho dovuto fare i quattro salti mortali, tra le diverse sezioni di ordinativi, garanzia, consigli e pure un tentativo di dirottarmi verso paese terzo e fuori dall' unione europea... ma guarda che roba..!)

    In ogni caso, ho spiegato l' accaduto al tecnico, rassicurandomi dal fatto suo, che entro 48 ore, dovrei ricevere i soldi sul conto.

    Ma dico io, ma una nota, sulla nota di credito, non potevano aggiungerla, spiegando perbene, che la caparra, viene comunque versata da li a poco sul mio conto corrente e che quella nota, non fa altro che annullare la loro precedente fattura a mio nome?

    Eccheccacchio! Menomale che esistono da molto tempo sul territorio, poi cascano su queste cose.

    La pilloletta, l' ho comunque presa, iniziavo ad innervosirmi.

    In ogni caso, approfondirò meglio la questione con l' avvocato, si sa mai.
    Quindi al netto di pillole e avvocati ti dovrebbero rimborsare l'intera somma pagata di 329 euro; alla fine della fiera il giochino ti viene a costare i circa 40 euro di spedizione per il reso, corretto?

  7. #145
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    329 + spese di spediziome corriere = 335 euro, alle quali vanno aggiunte le 40 euro di reso.

    Totale 375 euro, facevo prima ad acquistarlo direttamente al Mediaworld.

    Comunque, dopo tanto peregrinare, sono riuscito nuovamente a mettermi in contatto con un tecnico (non ti dico quanti numeri di telefono inesistenti o comunque, numeri che terminano in automatico le chiamate, ho perfino trovato l' indirizzo presunto dell' amministratore, ovvero socio unico dell' azienda, ma quel numero telefonico, non accetta chiamate), al quale ho spiegato in maniera garbata tutta la faccenda della comunicazione con il cliente (cosa molto importante) e facendogli presente la difficoltà del servizio assistenza e la rabbia di tutti quegli utenti che vengono lasciati a se stessi, in interminabili ore, per poter ricevere una risposta. (o un rimborso)

    Ho preferito parlarme a voce e il tecnico, garbato anche da parte sua, mi ha ringraziato gentilmente. (almeno spero, fosse sincero)

    Comunque, tra 48 ore massime, mi ha assicurato che il bonifico verrà effettuato sul conto.

  8. #146
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    329 + spese di spediziome corriere = 335 euro, alle quali vanno aggiunte le 40 euro di reso.

    Totale 375 euro, facevo prima ad acquistarlo direttamente al Mediaworld.

    Comunque, dopo tanto peregrinare, sono riuscito nuovamente a mettermi in contatto con un tecnico (non ti dico quanti numeri di telefono inesistenti o comunque, numeri che terminano in automatico le chiamate, ho perfino trovato l' indirizzo presunto dell' amministratore, ovvero socio unico dell' azienda, ma quel numero telefonico, non accetta chiamate), al quale ho spiegato in maniera garbata tutta la faccenda della comunicazione con il cliente (cosa molto importante) e facendogli presente la difficoltà del servizio assistenza e la rabbia di tutti quegli utenti che vengono lasciati a se stessi, in interminabili ore, per poter ricevere una risposta. (o un rimborso)

    Ho preferito parlarme a voce e il tecnico, garbato anche da parte sua, mi ha ringraziato gentilmente. (almeno spero, fosse sincero)

    Comunque, tra 48 ore massime, mi ha assicurato che il bonifico verrà effettuato sul conto.
    Quindi quanto ti rimborsano 329?

  9. #147
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    335 euro, cent più, cent meno.

  10. #148
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,639
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    335 euro, cent più, cent meno.
    Ma le 40€ di reso da dove vengono? Hai portato tu il terminale con il furgone? Perché anche un DHL super espresso consegna 12:00 del giorno successivo, non vuole più di 25€ per una spedizione entro 1Kg
    Io, giusto per informazione, uso SDA (io invio) e con 6,90€ spedisco con ritiro a domicilio e consegna 24 ore

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #149
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ho usufruito della spedizione express, con recapito in 24 ore (come è stato), prenotando il giorno e l'ora per il ritiro del pacco. (almeno, ho ricambiato il favore della prima spedizione a casa, in meno di 36 ore, in anticipo sui tempi di consegna di un giorno)

    Il costo del corriere è stato a carico mio.

    PS: il corriere è SDA.

    PS²: sul sito, si partiva come minimo da 1 Kg.
    Ultima modifica di fracarro; 02-10-18 alle 02:25

  12. #150
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Acquistato usato su Subito.it, garanzia Italia 300 Euro. Ancora sigillato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy